In bocca al lupo per la nuova sfida 😉

Ciao, anche se sono poco attivo... tutti i giorni leggo i post e imparo sempre qualcosa... Grazie a @matteocontrini per tutto quello che hai fatto.... In bocca al Lupo a @andreagdipaolo!!!

andreagdipaolo Buona fortuna per tutto! Mi fa quasi strano vederti col badge rosso ora,mi ci dovrò abituare 😆

Mi autocito:

Perfettamente d'accordo con @andreagdipaolo, che ora si trova nella scomoda posizione di vendere un prodotto che gli piace sempre meno e che tradisce alla fine quello in cui crede... E che ha venduto bene fino ad adesso proprio per quello. Non mi stupirebbe davvero che un bel giorno decidesse di offrire i suoi ottimi servigi a qualcun altro...

Era il 24 giugno di un anno fa... Non c'è nulla di meglio che fare qualcosa in cui si crede, perciò hai fatto la cosa giusta, Andrea! Good luck!

Buon lavoro e buona fortuna!

Buon lavoro e in bocca al lupo.

Sono felice per te, come venditore sei sempre stato trasparente, ma come hai detto anche tu, Tiscali fa più casini che altro. Il Forum con te può solo che migliorare, crescere ed aiutare tante persone che, come me si sono imbattute in problemi di vario genere. Grazie è buona fortuna 😉

Sono felice 🙂 ci si sente nelle discussioni.. In bocca al lupo

In bocca al lupo! Si inizia!! 😃

4 giorni dopo

In bocca al lupo per questa tua nuova avventura!!

Buona fortuna Andrè, e lunga vita al forum.

Piccolo OT perché non so a chi chiedere, ma avete rimosso la pagina per il dvb-t2 dalla wiki?

QRDG Piccolo OT perché non so a chi chiedere

Nuovo thread con tag feedback?

QRDG ma avete rimosso la pagina per il dvb-t2 dalla wiki?

Pare da quasi un anno (ultima occorrenza su wayback machine).

• QRDG ha messo mi piace.

QRDG Piccolo OT perché non so a chi chiedere, ma avete rimosso la pagina per il dvb-t2 dalla wiki?

Sì perché non era più attuale e non c'era una situazione chiara che si potesse spiegare in modo comprensibile, secondo me.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile