In bocca al lupo per la nuova sfida
Un nuovo inizio
Ciao, anche se sono poco attivo... tutti i giorni leggo i post e imparo sempre qualcosa... Grazie a @matteocontrini per tutto quello che hai fatto.... In bocca al Lupo a @andreagdipaolo!!!
[cancellato]
@MicheleBandinu ottima persona
andreagdipaolo Buona fortuna per tutto! Mi fa quasi strano vederti col badge rosso ora,mi ci dovrò abituare
Mi autocito:
Perfettamente d'accordo con @andreagdipaolo, che ora si trova nella scomoda posizione di vendere un prodotto che gli piace sempre meno e che tradisce alla fine quello in cui crede... E che ha venduto bene fino ad adesso proprio per quello. Non mi stupirebbe davvero che un bel giorno decidesse di offrire i suoi ottimi servigi a qualcun altro...
Era il 24 giugno di un anno fa... Non c'è nulla di meglio che fare qualcosa in cui si crede, perciò hai fatto la cosa giusta, Andrea! Good luck!
- Modificato
andreagdipaolo In bocca al lupo
In bocca al lupo!
Buon lavoro e buona fortuna!
Buon lavoro e in bocca al lupo.
Sono felice ci si sente nelle discussioni.. In bocca al lupo
Buona viaggio caro @andreagdipaolo che la fortuna e la forza siano sempre con te!
In bocca al lupo! Si inizia!!
Vai andre! FibraClick ISP vogliamo noi!!
In bocca al lupo per questa tua nuova avventura!!
Buona fortuna Andrè, e lunga vita al forum.
Piccolo OT perché non so a chi chiedere, ma avete rimosso la pagina per il dvb-t2 dalla wiki?
- Modificato
QRDG Piccolo OT perché non so a chi chiedere
Nuovo thread con tag feedback?
QRDG ma avete rimosso la pagina per il dvb-t2 dalla wiki?
Pare da quasi un anno (ultima occorrenza su wayback machine).
QRDG Piccolo OT perché non so a chi chiedere, ma avete rimosso la pagina per il dvb-t2 dalla wiki?
Sì perché non era più attuale e non c'era una situazione chiara che si potesse spiegare in modo comprensibile, secondo me.
andreagdipaolo grazie per il passato, e grazie per il futuro! In bocca al lupo!