• MobilePoste
  • [PosteMobile] Impossibilità nel gestire la sim

Buongiorno, circa 1 settimana fa ho avviato portabilità verso PosteMobile con l'offerta 300%.

Stando a quanto detto da poste, la gestione della sim si effettua in app Postepay una volta creato e fatto verificare l'account poste.it....
peccato che non sia così, nell'app non esiste sezione per associare la sim, o per farci qualsiasi altra cosa.

Tuttavia, ho notato che c'è un tasto "visualizza dati sim" sulla schermata di login, ma questa sezione è totalmente rotta in quanto in primis, ti richiede di fare login(?) e poi una volta effettuato, comunque ti porta nella sezione principale dell'app e non in quella della sim.

E siccome tutto ciò evidentemente non bastava, postemobile.it è down da venerdì scorso.

Chiunque sappia qualcosa e voglia aiutare, per favore lo faccia, non so che pesci pigliare.

Su un altro forum le segnalazioni abbondano per quanto riguarda l'assenza della SIM nell'app PostePay.

Da WEB dicono che é presente, solo sull'app é assente.

MentalBreach Da WEB dicono che é presente, solo sull'app é assente.

Portale web che su postemobile.it ritorna ERR_NAME_NOT_RESOLVED e www.postemobile.it ritorna ERR_TIMED_OUT da venerdì scorso...

alsoGAMER A me il sito WEB funziona senza problemi (da rete Iliad, sto aspettando di ricevere la SIM PosteMobile).

Hai provato ad accedere da un'altra rete che non sia PM?

alsoGAMER peccato che non sia così, nell'app non esiste sezione per associare la sim, o per farci qualsiasi altra cosa.

Sono stato cliente postemobile per 1 mese e a me la gestione della sim usciva affianco la postepay (carta) nell'app, non ho dovuto aggiungerla in alcun modo

gregorst Hai fatto portabilità o nuovo contratto?

MentalBreach Appena provato, da tim funziona...
              Sono sempre più confuso.

alsoGAMER Portabilità

alsoGAMER Appena provato, da tim funziona...
                Sono sempre più confuso.

Problema noto, ci stanno anche segnalazioni in alcuni thread qui sul forum

gregorst Portabilità

Strano.

Tuttavia tramite rete tim sono riuscito ad accedere al portale web, al primo login col mio account poste mi ha fatto fare una procedura di pairing numero telefonico con account, quindi presumo che adesso la gestione sim la troverò in app postepay.
                  Vi aggiorno.

Update: non è cambiato nulla 🙄

Update 2: ho contattato il supporto clienti, dicono di essere al corrente della situazione e che la tale è in aggiornamento (qualsiasi cosa significhi) e che in sostanza devo solo aspettare.
                  Annamo bene....

alsoGAMER ho contattato il supporto clienti, dicono di essere al corrente della situazione e che la tale è in aggiornamento (qualsiasi cosa significhi) e che in sostanza devo solo aspettare

Come detto, non sei l'unico e le segnalazioni al servizio clienti non sono mancate: https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1242080&page=5&p=21105951#post21105951

Non rimane che aspettare.

un mese dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile