[cancellato]
Buongiorno come da titolo vorrei qualche info sulle attuali offerte in 5G. Posseggo un Oppo Find x3 Pro quindi abilitato al 5G, avendo 2 sim devo cambiare operatore per entrambi.
Ho già fatto richiesta di passaggio da Vodafone a Fastweb con la promo online di 7,95€ (controllando la copertura e sono coperto al 100% anche in 5G) ma qui sorge il mio primo dubbio.......su che reti si appoggia realmente? So che se si appoggia su 4G va o su Tim o su Wind (anche in base al colore della sim che ti mandano, per esempio nera e sotto Tim), mentre se va in 5G dovrebbe avere la propria infrastruttura....ma nella mia zona esistono le antenne di fastweb? Io abito in Sicilia e m'interessa sapere la reale copertura sia su Paternò (CT) che su Ragalna (CT)
Risolvere il mio primo dilemma mi porta anche a risolvere contestualmente il secondo dilemma, ovvero che operatore scegliere come seconda sim, attualmente ho una seconda sim Wind (Che va bene) ma hanno rimodulato il costo e quindi posso cambiare senza problemi.....è logico che dovrei fare una sim con copertura diversa da Fastweb in modo da essere raggiungibile in qualsiasi modo.
Come offerte in 5G non troppo esose cosa ci può essere?