mito94 LATIITAY mah non sono troppo sicuro che il CRO 14 corrisponda all'armadio rame 61 Il CRO JESIITA0014 è, secondo le coordinate mostrate nel csv Fibercop (43.524715, 13.245282), accanto l'armadio 73100L_61 . Anche il cantiere della mappa Fibercop è nello stesso punto. Comparsi entrambi (CRO nel file e cerchio nella mappa) il 27/12/2021 e chiusi il 21/02/2022. Quindi penso proprio che quel CRO e quel cantiere si riferiscano allo stesso armadio. Quindi sono due le cose, o c'è stato qualche problema tecnico che ha impedito la messa in vendibilità del civico (andrebbero verificati i civici vicini) oppure fisicamente l'indirizzo Vicolo Tosi 15 è collegato ad una chiostrina non afferente all'armadio 61 (forse al 60??? ) e quindi non ancora coperto da FTTH Fibercop. L'utente tra l'altro non ha ancora specificato se ha il PTE già installato oppure no
LATIITAY mito94 eh non proprio accanto accanto, ma al momento non posso verificare se per caso ci sono piu' armadi rame nelle immediate vicinanze, quindi per questo dico che non sono troppo sicuro. Puo' poi anche darsi che vogliano progettarlo in maniera differente, ad esempio il civico 13 e' afferente a tutt'altro armadio rame, il 59 in piazza Nova 1, e non e' nemmeno pianificato per FTTH... Il 15 almeno figura come pianificato invece.
buzzlightyear mito94 Grazie a tutti, vi confermo che ho il PTE installato e l'armadio è il 61. Sono risultato connesso sul sito fibercop dal 01 marzo. Ho scritto a Loreblack, speriamo riesca a sbloccare la situazione. Ovviamente attiverò con TIM.
lespo01 buzzlightyear Buongiorno, anche io ho scritto perchè vorrei attivare, ma almeno su telegram non risponde
pancomau dal 18 luglio ha smesso di leggere (su telegram), credo proprio che siano le sue ferie principali.
anty @LoreBlack L'offerta TIM WiFi Power Smart da 29,90€ senza vincoli prevede, secondo i dettagli dell'offerta, un bonus da 5€ al mese in caso di domiciliazione della fattura sul conto corrente. In questo caso l'offerta viene 24,90€ al mese oppure lo sconto domiciliazione è già compreso nei 29€? Grazie.
LoreBlack anty lo sconto di domiciliazione è già incluso nei 29.90€, quindi quello è già il prezzo con lo sconto
[cancellato] Credo che se vuoi fattura via mail non vengano applicati i 3€ e rimanga tutto come dice @LoreBlack io la ricevo via mail oppure la vedo ancor prima dal apl my tim e da li pago senza problema
Pensieroso ho appena visto una promo con sconto nel caso di passaggio da altro operatore... esiste o una fregatura?