Navigator Juza Non dico di leggersi il bilancio, ma di leggere qualche notiziario e vedrai che alcuni artisti sono anche usciti dalla piattaforma proprio per quel problema. Che poi spotify sia di fatto lo standard è vero, anche se anche a livello di app, in particolare android Auto, non direi che brilli, ma sarà che io detesto android auto...
Juza Navigator infatti parlo di "mio hardware" : non ho idea di come si comporti con android auto perché non lo uso
metalxenon Navigator non è Spotify direttamente ma il suo amministratore delegato attraverso un fondo di investimento privato. È comunque opinabile ma non c'entra direttamente l'azienda (nonostante sia stata presa di mira).
Luigi123 Apple Music, mi piace molto la parte grafica dei testi di apple music soprattutto dopo l’ultimo update di ios, trovo la qualità dell’audio eccezionale. Ma molto volte l’app è “legnosa” alcune volte si chiude, si blocca la musica senza un motivo nonostante la presenza di internet, o la stessa grafica dell’app che non la trovo all’altezza di spotify, mi manca anche la parte social, spero che queste problematiche vengano risolte. Valuterò se ripassare a spotify o rimanere con AM