Non ho un P725, ho il C725!
Comunque ho dovuto risintonizzare perché il 101 l'hanno messo recentemente e quello schifo di sw a bordo della TV non aggiorna automaticamente, come ha fatto invece la TV LG e Samsung, i nuovi canali presenti sul MUX. 🙁
Rifatta la sintonia il 101 è presente e quando ci vai sopra automaticamente fa partire RaiPlay, l'app presente sulla TV nella parte smart, che cerca di caricare lo stream tramite Internet. Ho una FTTC da 70Mbit/s, per vedere lo stream ne bastano 15Mbp/s, peccato che si veda il loop ring che gira per una ventina di secondi, bufferizza, e poi si vede l'immagine per 3 sec circa, poi ritorni a vedere il loop ring per 20 sec ed ancora immagine per 3 sec.
Non male per vedere le partite di calcio in 4K come vuole offrirci il servizio pubblico. Aggiungendo 20 secondi d'attesa ogni 3 di visione una partita dura una giornata! 😃
Suppongo che il problema non sia dovuto alla velocità del download della mia rete, potrebbe essere dovuto alla velocità di upload da parte di Rai che offre il servizio, ma più probabilmente è dovuta a quella ciofeca di SoC montato sulla TV che è troppo lento per gestire un flusso 4K da parte dello stream della Rai. Però allo stesso tempo tale SoC è sufficiente per Prime per vedere i film in 4K, quindi sono perplesso, ma dipende anche dal tipo di stream ... boh!
Comunque sarebbe interessante sapere come si comportano altre TV con altri modelli e brand.