Salve a tutti
ho attivato FTTH di fastweb, in fase di contratto ho scelto modem libero e ho effettuato la portabilita del numero, una volta effettuata la portabilita ho chiesto l'uso del modem libero chiamato l'operatore mi ha chiesto il MAC , dato .
Dopo 3 giorni ho ricevuto una email con le istruzioni dicendo che era stato attivato tutto. Allegato trovo un pdf con le schermate del 7590 da settare per internet e voce.
Per internet mi va al primo tentativo MAI avuto problemi 835 passa subito...il voip nulla...mi da subito l'errore di registrazione del numero con il famoso errore 403 mettendo il mio numero tel come nome utente con il prefisso e la password il codiceutente+4 LETTERE MAIUSCOLE codice fiscale che mi e' stato riconfermato dall'operatore.
Al call center dicono per noi e tutto ok, che posso fare ? ho letto che bisogna contattare l'assistenza di secondo livello come si fa ? Grazie
Registrazione VOIP con modem libero su Fastweb errore 403
ag23900 ha aggiunto il tag Apparati e reti .
Sicuro che la parte voce non abbia id 836? Sul router c'è l'opzione per differenziarla dalla parte dati. Prova tanto costa nulla
10 mesi dopo
anche io ho lo stesso problema come hai risolto ?
7 mesi dopo
PaoloRossi Come hai risolto, ho lo stesso problema?