Camel90 visualizzazione estesa su più monitor
Aspetta, questo cambia tutto, non va bene nessuna delle soluzioni proposte allora.
Se il PC ha due uscite HDMI, risolveresti "facilmente" con due cavi da 30 metri...
Altrimenti, serve un altro tipo di splitter, non quello che ho linkato io prima. Quello duplica lo stesso schermo e basta.
Facendo una rapida ricerca non trovo niente, vedo un attimo di cercare meglio e se trovo qualcosa ti faccio sapere...
simonebortolin HDBaseT è più standard della roba che hai detto tu
ed in ambito Enterprise viene ampiamente utilizzata.
Si' certo, con anche i relativi costi Enterprise decuplicati e la minor flessibilita' visto che devi fare all-in in quell'ecosisitema, dovuta al fatto che si tratta di protocolli "dedicati" che parlano proprio altra roba rispetto ad Ethernet, pur usando gli stessi cavi e connettori.
La "roba che ho detto io" sarebbe anche standard, piu' o meno, dovrebbe chiamarsi HDBitT, e cmq non sara' standard riconosciuto certificato blabla come intendi tu tutto il "pacchetto", ma utilizza pur sempre standard come RTP, MPEGTS, H.264, etc
simonebortolin E cosa sarebbe invece? Guarda che con cavi lunghi conviene e costa di meno
Beh parliamo di 22 metri, e quello risulta "esistere" per queste lunghezze... Ovvio che, in ambito Enterprise e per lunghezze di centinaia/migliaia di metri esistano altre soluzioni, ma di nuovo appunto con altri costi e per altre esigenze...
Technetium Però si parla di budget ben più alti del prodotto su amazon.
Eh, per due schermi su 22 metri e per un impianto "non enterprise" secondo me non ha senso.
Camel90 Il problema è il costo. Essendo che non è un impianto professionale, e il loro utilizzo è occasionale/frequente, non so esattamente se se vogliono spendere quelle cifre.
... appunto non ha senso proporre soluzioni da migliaia di euro per qualcosa che deve rimanere nella stessa sala riunioni, non che deve finire negli studi RAI...