[cancellato] Matteo lo scambio avuto nel ticket lo sappiamo tu, l'altro ed io. Ti basti sapere che sei io fornissi assistenza in quel modo (che passa anche attraverso l'uso delle parole) non avrei più clienti. Ma probabilmente son cretino io che continuo a "regalare" ore su ore affinché i miei servigi risultino impeccabili.
Detto questo se hai letto un tono polemico sappi che non era nelle mie parole ma ho solo riportato i fatti che, ripercorrendo indietro, passano da una precisa richiesta portata immediatamente a termine (MTR) finita però poi nel vuoto cosmico di un "è colpa di OF che deve finire i lavori" (ndr: ho parlato sia con OF che con l'ufficio tecnico ed i lavori sono finiti)
Ripeto, non ho nulla conto di te ne contro la tua azienda (avresti già ricevuto la PEC di disdetta altrimenti) ma meno peggio≠meglio e se sono qui e sto dedicando tanto tempo a questa cosa è perché, tendenzialmente, vorrei ne trassero tutti beneficio voi compresi.
Che potrebbe anche tradursi un un banner di dimensioni colossali riportante "ATTENZIONE CHE IL Tim Hub È UNA CACCA!" in prima pagina PF! 🤗
ps: ovvio che qualsiasi test lo sto conducendo da cablato... va bene che sono ignorante in termine di reti ma fino a qui ci arrivo