Oggi mi è arrivato il Keenetic Skipper. Al momento è configurato il modalità router e funziona benissimo o meglio dire funzionava, perchè non so cosa cacchio ho fatto oltre ad aver installato dei moduli come quello ftp, di fatto non funziona più la pagina web dei settings nemmeno se resetto il router. Adesso è collegato, funziona tutto, ma se provo ad entrare in mykeenetic mi dice Errore 403 la richiesta non può essere soddisfatta...se nemmeno facendo un reset funziona...cosa dovrei fare?.

• fl4co ha risposto a questo messaggio

EricCorax prova ad entrare con l’indirizzo IP (di default 192.168.1.1).

fl4co Ora mi dice Errore 410, e mi dice KeenDNS errore ortografico. Ma io non ho impostato nessun KeenDNS.

EricCorax ne imposta uno automatico con certificato per HTTPS, ma se usi l’indirizzo IP dovresti saltare quella parte. Assicurati di usare HTTP con questo link: http://192.168.1.1

4 messaggi sono stati spostati da Router Keenetic.

fl4co Mi dice che non è raggiungibile.

Sono riuscito ad entrare, perchè causalmente ho guardato il WiFi dell'iMac e come server dns c'era scritto 192.168.2.1 e non 1.1 finali, cambiando quello mi ha fatto accedere, ma adesso come posso far tornare tutto come prima?.

EricCorax Hai per caso un altro router? Mi sa che se non hai cambiato tu la subnet lui ha visto che la 192.168.1.0/24 era occupata e si è impostato su 192.168.2.0/24.

Se vuoi la 192.168.1.0/24 puoi o resettare il Keenetic a impostazioni di fabbrica o cambiare manualmente il suo indirizzo IP.

fl4co Credo di aver capito, all'inizio era impostato sul suo ip 192.168.1.1, dopo averlo impostato ho installato il modulo ipv6, finito l'aggiornamento non sono più riuscito ad entrare perchè da solo aveva cambiato la subnet. Tolto il pacchettp ipv6 e fatto un reset, è tornato ad avere la sua. Ora ho scelto la modalità extender e funziona tutto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile