Salve vorrei un chiarimento se è possibile.
Come si collegano in genere i fili bianco e rosso alla nuova presa rj11 della Tim della duratel .
Premetto che al momento ho la stessa presa ma del 2016 marchiata telecom della bertana, dopo vari tentativi ,inserendo i fili, le lamelle non li tagliavano abbastanza e quindi non si collegava oppure si collegava ma in modo disastroso, ho risolto spellando i fili e inserendoli nella presa. Tutto ok, navigo a 170mb in down e 21 in up, ma ogni 2-3 mesi capita che cada la linea e/o rinegozia la portante con conseguenti disconnessioni che mi preoccupano, in quanto già in passato ho dovuto far rimettere il profilo a 6db che veniva cambiato dopo le disconnessioni. Ogni volta che capita questo tolgo la presa e rimetto i fili e tutto va bene per un po di tempo, ma puntualmente ricapitano le disconnessioni.

Ora ho preso questa sperando che le lamelle riescanoa tagliare il filo così da non doverlo spellare e dovrebbe rimanere più saldo all interno della presa.
C è qualcuno che mi dica come mettere i fili così da evitare che si allentino e avere una linea che non si disconette random?