• Mobile
  • Hotspot wifi non funziona come dovrebbe

Salve ragazzi, vorrei un vostro consiglio, per piacere.

Ho messo cinque sterline di credito alla mia sim Three Uk, che usavo quando ho lavorato all'estero.

La sim si connette alla rete windtre, ma se attivo la modalità manuale posso anche connettermi alla rete tim.

Ho inserito la sim in un telefono secondario che uso per attività di controllo.

Vi spiego cosa succede.

La sim funziona, riesco a navigare, però quando attivo l'hotspot wifi, non riesco a connettergli il mio terzo telefono.

Mi appare "ottenimento indirizzo ip in corso" però non si connette mai.

Perché? Cosa posso fare?

Mi serve assolutamente che il secondo telefono abbia una connessione dati, a consumo, per usare la mia smart plug.

Qualcuno mi aiuta, per piacere?

Lionheart72 Forse è un problema del punto di accesso (APN): presente e ben configurato per la navigazione da cellulare, da sistemare per la modalità hotspot.
    Sostanzialmente lo stesso APN potrebbe funzionare, ma magari Three Uk richiede qualche accorgimento particolare

Lionheart72 Le SIM prepagate non includono sempre la possibilità di fare hotspot. Devi acquistare un pack mensile (fino a 12GB di traffico essendo in roaming), non puoi andare a consumo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile