jack-nsk JosephFedele parecchio strano... non saprei darti una risposta. o che ci sia qualche problema/sovracarico del server su cui si collega per lo streaming o proprio non avrei idee
JosephFedele jack-nsk purtroppo solo su netflix mi fa questa cosa Non c’è nulla che posso provare a fare?
[cancellato] JosephFedele Stacca e riattacc ont e modem cosi ti prendi un nuovo IP mangari può derivare da qualche ip strano.
[cancellato] JosephFedele Che modem hai? Non è che si è attivata qualche opzione che toglie priorità al Video rispetto per esempio allo smartworking?
JosephFedele [cancellato] senza aver caricato la guida di ansuel è solo sbloccato con firmware originale Fastweb
JosephFedele [cancellato] ho provato modem Diverso purtroppo stessa identica cosa. Un mio amico mi ha prestato il suo friz box
JosephFedele JosephFedele Sulle altre piattaforme funziona tutto regolarmente sono netflix ci mette una vita a caricare il catalogo e far partire lo streaming Assistenza netflix mi dice la velocità e buonissima Ma non sanno spiegare il Ping alto che esce fuori su fast.com Invece se faccio speed normale tramite prompt dei comandi o speed test okla esce fuori 3 di Ping