• Off-topic
  • Netflix caricamento pagina molto lenta

Salve
Avrei un problema con netflix
Ho già contattato assistenza netflix non riescono a capire quale sia il problema perché con lo speed test di netflix risulta velocità eccellente.

In pratica non so perché da qualche settimana per caricare la pagina netflix ci mette dai 30 secondi pure 60 secondi per aprire la pagina dove esce tutto il catalogo dei film o serie TV

Mentre guardo film o serie TV avvolte si blocca e carica .

Il mio ISP è UNIDATA ho una FTTH non capisco quale sia il problema.

Premetto che il problema l’ho fa sia da app computer anche sul sito web anche sul mio i phone SE 2022 .
Sia con cavo Ethernet che in WI-FI

Qualcuno può aiutarmi in merito ?

Grazie mille

Riscontri problemi sempre o solo la sera? hai provato a fare uno Speedtest per vedere se ti va la connessione?

jack-nsk purtroppo sempre e già da 2 settimane

JosephFedele parecchio strano... non saprei darti una risposta. o che ci sia qualche problema/sovracarico del server su cui si collega per lo streaming o proprio non avrei idee

jack-nsk purtroppo solo su netflix mi fa questa cosa
      Non c’è nulla che posso provare a fare?

• [cancellato]

JosephFedele Stacca e riattacc ont e modem cosi ti prendi un nuovo IP mangari può derivare da qualche ip strano.

Purtroppo rimasto uguale non ho notato nessun miglioramento

• [cancellato]

JosephFedele Che modem hai? Non è che si è attivata qualche opzione che toglie priorità al Video rispetto per esempio allo smartworking?

[cancellato] senza aver caricato la guida di ansuel è solo sbloccato con firmware originale Fastweb

• [cancellato]

JosephFedele A vabbe io proverei con altro modem giusto per scrupolo.

[cancellato] ho provato modem Diverso purtroppo stessa identica cosa. Un mio amico mi ha prestato il suo friz box

JosephFedele Sulle altre piattaforme funziona tutto regolarmente sono netflix ci mette una vita a caricare il catalogo e far partire lo streaming

Assistenza netflix mi dice la velocità e buonissima
                  Ma non sanno spiegare il Ping alto che esce fuori su fast.com

Invece se faccio speed normale tramite prompt dei comandi o speed test okla esce fuori 3 di Ping

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile