• FTTHTIM
  • Tempo necessario all'attivazione di impianto Fiber Cop

Buongiorno, circa un mese fa sono venuti i tecnici ad installare la cassetta di Fiber Cop per la fibra nel mio condominio e mi avevano comunicato che circa in un mese sarebbe stato reso disponibile. Purtroppo il nome della mia via è stato cambiato di recente e quindi non ho mai informazioni accurate dai servizi online ( da pochissimo google ha aggiornato la via ). E su fibermap non trovo il mio numero civico (ammesso che la via sia corretta). Mi chiedevo se esiste un modo di contattare un responsabile per capire lo stato di avanzamento dei lavori e l'eventuale attivabilità di una qualche offerta fibra che aspettiamo da diversi anni!
Grazie.

matteoc ha aggiunto i tag FTTHTIM .

Contatta @LoreBlack

Ti può assistere in caso di necessità di bonifica del tuo indirizzo, se il problema è solo un disallineamento degli indirizzi.

soqquadro il problema consiste nel capire la via esatta e l'effettiva attivabilità della fibra della nuova installazione.
      Inoltre sulla cassettina FiberCop hanno messo questo numero ma non saprei come interpretarlo. Avete informazioni a riguardo?

• enricoz ha risposto a questo messaggio

aquilarossa Mi chiedevo se esiste un modo di contattare un responsabile per capire lo stato di avanzamento dei lavori e l'eventuale attivabilità di una qualche offerta fibra che aspettiamo da diversi anni!

Come ti hanno consigliato, è possibile contattare qualche venditore/rappresentante sul forum che vende su fibercop...
        Procederanno ad inserire la tua via nel database
        Per tim @LoreBlack
        Per altri venditori/rappresentanti guarda qui https://forum.fibra.click/groups
        per capire chi vende su fibercop https://forum.fibra.click/d/24253-lista-operatori-su-fibercop-e-altre-infrastrutture-ftth-tramite-rete-tim

aquilarossa Inoltre sulla cassettina FiberCop hanno messo questo numero ma non saprei come interpretarlo.