- Modificato
Apro questa discussione, perché ho avuto alcune controversie con Fastweb mobile, e la storia fa abbastanza ridere.
Il 28 migro il numero (mobile) a Fastweb (avrei voluto provare anche Tiscali, ma non migrano postemobile), preciso che questo numero non è mia ma è di un mio parente, già in fase di sottoscrizione, per scrivere gli indirizzi un odissea, comunque riesco a compilare il modulo, faccio avanti, mi dice che è possibile è procedo, poco dopo mi arriva un email con scritto grazie per aver sottoscritto il contratto con fastweb, ecco la sua offerta, l'offerta è quella da 30Giga per capirci, e poi quello che c'è nel immagine sotto.
e fino a qui ok, ma guardate qui
le ultime parole famose, e da li nulla, sono spariti, cosa devo fare se vado sul sito, mi dice che il servizio è in attivazione, ma oramai siamo a quasi 5 giorni!
Cosa devo fare? Ho chiamato l'assistenza, ma non so perché non funziona, premo 4 per la sezione mobile, premo e mi dice di inserire il numero più cancelletto, lo faccio ma mi dice sempre di farlo, che devo fare sono disperato.