• Fastweb
  • Problemi di attivazione fastweb mobile

Apro questa discussione, perché ho avuto alcune controversie con Fastweb mobile, e la storia fa abbastanza ridere.
Il 28 migro il numero (mobile) a Fastweb (avrei voluto provare anche Tiscali, ma non migrano postemobile), preciso che questo numero non è mia ma è di un mio parente, già in fase di sottoscrizione, per scrivere gli indirizzi un odissea, comunque riesco a compilare il modulo, faccio avanti, mi dice che è possibile è procedo, poco dopo mi arriva un email con scritto grazie per aver sottoscritto il contratto con fastweb, ecco la sua offerta, l'offerta è quella da 30Giga per capirci, e poi quello che c'è nel immagine sotto.
e fino a qui ok, ma guardate qui

le ultime parole famose, e da li nulla, sono spariti, cosa devo fare se vado sul sito, mi dice che il servizio è in attivazione, ma oramai siamo a quasi 5 giorni!
Cosa devo fare? Ho chiamato l'assistenza, ma non so perché non funziona, premo 4 per la sezione mobile, premo e mi dice di inserire il numero più cancelletto, lo faccio ma mi dice sempre di farlo, che devo fare sono disperato.

Non so perché non mi fa caricare la prima immagine.

QRDG assistenza facebook e ti richiamano direttamente loro, diciamo che fastweb sembra essere un pò buggosa alla preattivazione.
    A me per esempio è arrivata tutta la documentazione tranne quella della MNP che dovrebbe arrivare a breve (passo da vodafone) però nonostante avessi inviato i documenti appena dopo l'ordine, me lo hanno richiesto via sms ed email, oltre al fatto che ti danno le credenziali ma l'area clienti desktop risulta "errore" (su mobile invece accede correttamente)
    Comunque sono lenti e se la prendono comoda, entro 7 giorni lavorativi per ricevere l'ordine per l'offerta quando con WindTre in quei 7 giorni ho già fatto la portabilità 😂

Grazie, ma posso contattarli io, o deve essere per forza il mio parente? Perché lui non ha facebook.

QRDG puoi farlo col tuo account fb. Quando l'assistente virtuale ti chiederà codice fiscale e numero di telefono, tu mettigli i suoi dati

• QRDG ha risposto a questo messaggio

cristopher99 basta che invio un messaggio o devo fare qualche cosa strana?

QRDG invii il messaggio. Se ti risponde il bot, chiedi che vuoi un operatore.

matteocontrini ha rimosso il tag FWA .

Non è una cosa rara a quanto pare, ogni tanto si blocca l'attivazione e va praticamente rifatta al telefono

cristopher99 ho fatto come mi hai detto, ma non mi hanno ancora risposto, spero che domani mi ricontattino.

matteocontrini Non è una cosa rara a quanto pare

è vero, Fastweb sta avendo problemi in questi giorni, basti vedere i problemi che causano a Tiscali.

matteocontrini ogni tanto si blocca l'attivazione e va praticamente rifatta al telefono

Per forza al telefono? non si può fare online? Se per forza al telefono che tasto? Io quando ho chiamato premevo il 4, per la sezione mobile, mi chiedeva di inserire il numero e dopo #, lo faceva ma diceva che io non lo avevo fatto, e ripeteva sempre di inserire il numero, comunque grazie per l'informazione, aspetto che mi richiamino/riscrivano e poi vedo cosa fare.

P.S. Da quando esiste il tag fastbeb??

QRDG ho fatto come mi hai detto, ma non mi hanno ancora risposto, spero che domani mi ricontattino.

al telefono o in chat? se la prima é normale, c'é stato di mezzo sabato/domenica

QRDG se si incarta l'attivazione online non puoi fare niente, e Fastweb fa praticamente solo assistenza telefonica.

Il tag c'è da sempre

matteocontrini se si incarta l'attivazione online non puoi fare niente, e Fastweb fa praticamente solo assistenza telefonica.

Ok, grazie, spero che il 192193 sia meno peggio del 187.

cristopher99 al telefono o in chat? se la prima é normale, c'é stato di mezzo sabato/domenica

In chat, non mi hanno ancora risposto.

matteocontrini Il tag c'è da sempre

Ok, sono io che sono cieco, non lo avevo mai notato 😂

QRDG In chat, non mi hanno ancora risposto.

Ma su Facebook con Marvin o come si chiama?

matteocontrini mi ha risposto marvin il bot, ho provato, ma nulla, ho chiesto di parlare con un operatore, ma ancora nulla.

QRDG hai accesso alla MyFastPage? Puoi farti chiamare anche da lì, a volte (raramente) c'è anche la chat

matteocontrini hai accesso alla MyFastPage?

No, non mi hanno più dato le credenziali.

5 giorni dopo

matteocontrini Allora quelli di fastweb (aggiungerei finalmente) con scritto questo messaggio: il problema e che questo messaggio risale a mercoledì, e ancora non ho ricevuto nessuna chiamata. A questo punto posso dirgli di annullare tutto, visto che se controllo sul sito mi dice che non sono cliente!!!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile