Gregg Buongiorno, mi chiedevo cosa succeda in caso di disattivazione del Chi è, i numeri associati ad un nome salvati in rubrica funzionerebbero ancora? Quando qualcuno chiama uscirebbe semplicemente chiamata? Chiedo perché costa veramente tanto al mese
Dani25 Gregg numeri associati ad un nome salvati in rubrica funzionerebbero ancora? No, il telefono fisso non riceverebbe proprio il numero di chi sta chiamando. Vedresti una chiamata in arrivo, con scritto "sconosciuto" solitamente
Lionardo Gregg i numeri salvati nella rubrica li potresti usare solo in uscita e vederli nella lista delle ultime chiamate effettuate.A me durante la ricezione di una chiamata esce scritto"ch. In arrivo", poi penso dipenda dal modello del telefono.Su un Brondi fisso con cornetta mi esce "errore" Su chiamate ricevute/ perse non spunterebbero neanche i contatti salvati.
mizzica Gregg Se disattivi il Chi è, ogni singola chiamata in entrata sarà segnata come "sconosciuto". La rubrica non potrà quindi associare un nome ad un numero, perchè manca il numero! In uscita invece la rubrica fuzionerà come prima.