Salve, apro questa discussione per capire come muovermi riguardo la portabilità a Tim.Avevo richiesto la portabilità al centro Tim venerdì 13-05.La ragazza mi disse che entro 3 giorni lavorativi sarebbe stato completato il passaggio. Giovedì ancora il passaggio non era avvenuto,passo dal centro Tim e la ragazza si accorge di avere sbagliato l iccid della SIM Iliad, dunque corregge l errore e mi dice che sabato(oggi) il passaggio sarebbe avvenuto.Invece ancora nulla.Ho un numero provvisorio che non mi permette di effettuare/ricevere chiamate, se provo ad effettuare una chiamata parte un avviso della Tim la quale invita a registrare i propri dati anagrafici presso un centro Tim.Cosa può essere successo?Al 119 dicono che non vedono alcuna portabilità in corso.
Se antepongo il 456 al numero interessato, la voce dice che è una linea Iliad.
Grazie.
Problemi portabilità da Iliad a Tim
Mi sembra tutto un po’ strano, ma in ogni caso il sabato non dovrebbe essere considerato nei giorni della portabilità, quindi dovresti aspettare almeno lunedì.
Lionardo Ho un numero provvisorio che non mi permette di effettuare/ricevere chiamate, se provo ad effettuare una chiamata parte un avviso della Tim la quale invita a registrare i propri dati anagrafici presso un centro Tim.
Significa che la sim TIM non è attiva. Non è che rifacendo la procedura ha inserito un iccid di un'altra sim TIM?
handymenny Ciao, non penso,Io gli ho ripetuto l iccid della SIM Iliad e l abbiamo ricontrollata una seconda volta.Oggi provo a contattarla perché ancora il passaggio non è avvenuto.
Lionardo ciao, io parlo dell'iccid della sim TIM che andava inserito a sistema per attivarla. Hai modo di controllare quello?