Ho un problema con la sim fastweb, quando una persona mi chiama io sul telefono lo squillo lo sento e fin qui tutto bene, il problema è per chi mi chiama, loro non sentono niente finche o non rispondo o non parte la segreteria, quale potrebbe essere il problema, ed è risolvibile?
SIM fastweb non squilla
signormorte_
Ciao, per caso chi ti chiama è un utente iliad?
Mirror1
Si, però ho riscontrato lo stesso problema per chi chiama da Postemobile
signormorte_
Ho lo stesso problema, fino ad ora però pensavo che fosse limitato solo ad iliad, non conosco nessuno con Postemobile. Nel mio caso disattivando il voLTE fastweb il problema non si presenta più
Mirror1 Salve, a me capita che quando vengo chiamato da un operatore Iliad, sentono uno squillo diverso , più rimbombato, come un doppio squillo, quindi è normale da Iliad? Grazie
Wanderlust quello lo fa anche Iliad - Iliad, assistito ieri ad una chiamata, non so fino a che punto sia un problema di Fastweb
lucamancusoo Iliad best!
Io ho il problema che la mia linea Fastweb non squilla quasi mai. Però non dagli altri ma da parte mia. Cioè, se io chiamo qualsiasi numero con la mia SIM Fastweb non sento niente finché non risponde l'altra persona. La cosa strana è che ogni tanto non sento neanche il messaggio che la persona cercata non è raggiungibile. Cioè non sento proprio n.i.e.n.t.e.! Mentre se chiamo con l'altra SIM nel mio cellulare sento dire "TIM, messaggio gratuito" ecc... Con Iliad invece non succede mai (è vero però che ogni tanto ha un altro tono libero, però almeno si sente qcs).
lint prova ad attivare/disattivare volte
Possiedo un Sony. Non esiste VoLTE per mancanza attivazione lato operatore.
[cancellato]
lint Se non hai Volte e sei su rete Tim o cambi operatore o cambi telefono visto che Tim sta spengendo il 3g.
Se sei su rete W3 per ora non avrai problemi.
Lo so. Sono su rete Wind3 da due anni o di più. Non mi ricordo. Cioè quello non sarà il problema. E neanche la mancanza del segnale libero ne è uno. Volevo solo scriverlo, perché l'ho notato anch'io.