Stammatina dopo una settimana dall'attivazione della sim Fastweb 150gb 7.95 noto che sono passato su rete w3 però sono in roaming. È normale?
Fastweb Roaming W3
MattiaBo sì, la prima fase della migrazione è proprio quella roaming su Wind. Nel giro di 10 giorni migrerai definitivamente a Wind (senza Roaming), dopodiché ti verrà attivato il 5G
(se tutto va per il verso giusto)
Se ti rimane spesso in Roaming senza che tu ti sia collegato manualmente alla rete windtre e soprattutto non riesci più a navigare prova a riavviare lo smartphone. Mio cognato per un giorno aveva questo problema,con il collegamento in roaming avvenuto senza forzatura e impossibilità di usare la rete mobile, e riavviando si è trovato direttamente su rete wind3 senza roaming.
Ho provato a riavviare oggi come vostro consiglio, mi ritrovo comunque su rete tim ma sta volta in roaming. Devo passare manualmente andando su W3?
MattiaBo tu non devi far nulla, roaming su TIM è la seconda fase della migrazione
handymenny Dopo pochi minuti attualmente aggancio già senza Roaming W3 (è andato in automatico), però non è ancora attivo il 5g, credo sia normale..