zeratul75 aggiornamento: aggiunti altri 3 armadi dal giorno 29/08 e fortunatamente c'è anche il mio, il numero 9 di via Roma.... i primi 3 che erano aggiunti alla programmazione hanno cambiato stato diventando adesso disponibili, dopo due mesi che erano programmati. a giudicare dagli indirizzi stanno iniziando dalla zona industriale/roncajette....
jack23 zeratul75 sai se gli armadi che ora appaiono come "disponibili" sono effettivamente stati attivati? Perché passando per roncajette vicino all'armadio 18 non ho visto nessun ARLO
zeratul75 jack23 Il 18 quale sarebbe esattamente? Cmq no, al momento non c'è corrispondenza tra il file e la situazione di fatto. Per es quello in via Firenze lo da ancora programmato mentre c'è fisicamente. E quello in zona industriale viale Gran Bretagna lo da disponibile mentre proprio fisicamente non c'è ancora....
jack23 zeratul75 Il 18 quale sarebbe esattamente? https://maps.app.goo.gl/jthuiXed7oszNMLWA zeratul75 quello in via Firenze lo da ancora programmato mentre c'è fisicamente Bisogna vedere se hanno finito tutti i lavori (posa e rilegatura pte, posa fibra ...)
zeratul75 Ci abitano i miei li attorno..... quindi dopo il mio sarà sicuramente quello che controllerò più spesso 😁 Comunque questa mattina è iniziata la posa cavi da via Firenze, dietro la scuola elementare del capoluogo, è ed comparso un "armadietto" in via giorato, non un arlo vicino ad un arl, dove in precedenza c'era un segno rosso per terra. cantiere ufficialmente partito direi.....
Gsnova Ha rio anno finito i lavori ma non c’è ancora la vendibilitá proseguendo però vedo che dove stanno facendo i lavori sulla curva dove c’è scarso che stanno facendo il marciapiede nuovo ho visto 2 tombini fibercop e anno aggiunto nella mia via (jacopo sansovino dietro le medie di roncaglia) altri segni sui tombini quindi a breve inizieranno anche qua
Gsnova Sulla prima parte si tipo via lussu dove c’è la piazzetta e il zanzibar e anche la parte dei palazzi dove c’è il centro sportivo li è tutto coperto basta che guardi nel sito fibercop e cerchi la via li vicino e ti da tutte le abitazioni coperte con un pallino verde
zeratul75 Gsnova Il pallino verde nel sito lo da per 17 armadi del comune. Ma non significa vendibile attualmente, significa che verrà fatto.. Siccome hai scritto lavori finiti, mentre in pratica a ponte devono ancora iniziare, ti chiedevo se fisicamente ci sono gli arlo....
Gsnova E sta mattina come avevo previsto anno iniziato anche da me anno posato la guaina intanto non è praticamente niente ma mi accontento
LionelloMarrelli Chiostrine "scassinate" in via Trieste Passeggiando ho notato che ci sono collegamenti in fibra nelle chiostrine che afferiscono all'armadio posizionato all'inizio di via Trieste. Le chiostrine sono state lasciate aperte. Non mi pare che tale armadio sia nella lista CROCNO e non c'è traccia di ARLO. Sembra proprio che facciano i lavori a macchia di leopardo...
LATIITAY LionelloMarrelli @simonebortolin questa mi sa che deve finire nel post delle infrastrutture FiberCop 😅 Con quella povera morsettiera in rame buttata li' sotto per far spazio al ROEPTE, poi... 🙈
zeratul75 Prossimo armadio dovrebbe essere il n. 8 davanti asilo di capoluogo, nel parcheggio. Si legge Ø 50x3. Segno del cro e dei 3 tubi fino al vicino pozzetto. Poi 12-15 immagino siano i multicoppia.....
MassimoC zeratul75 Si legge Ø 50x3. Segno del cro e dei 3 tubi fino al vicino pozzetto. Poi 12-15 immagino siano i multicoppia..... 3 tubi da 50, equipaggiati con 15 minitubi da 12 (5 minitubi per ogni tubo da 50) 🙂
zeratul75 Armadio 9 via Roma 10. Il mio, ultimo ad essere entrato nella programmazione. Segnato oggi in modo identico al n. 8 di inizio via giorato.
zeratul75 ad oggi tutti i 17 arlo del file exel risultano disponibili, in pratica li non si aggiorna più nulla. ma rimane la parte di posa però, non vedo molta gente lavorare in giro, anzi...... qualcuno sa se stanno posando in qualche zona del comune?
jack23 zeratul75 a me sembra che non siano ancora stati posizionati tutti gli arlo presenti nel file Excel
zeratul75 jack23 ah questo non ho verificato. davo per scontato che se scrivono prima progammato, e poi disponibile, fisicamente ci sia. cosi è stato per quei 3 che vedo nella tratta quotidiana andando al lavoro, ma non ho controllato gli altri in giro per il comune. quindi in pratica la situazione è anche peggio di quanto immaginassi, non solo manca la posa ma addirittura l'armadio nonostante lo diano disponibile dal file.....ottimo direi, a sto punto file inutile.....