Brosky Salve a tutti, ultimamente sto valutando la migrazione verso altro operatore (ho visto diverse offerte ma la più interessante per ora mi sembra quella di Tiscali) visto che con Wind sto avendo problemi a livello di connessione ed inoltre non riesco a passare alla Fibra 1000 (almeno così mi hanno detto i tanti operatori ai quali ho chiesto). Ho stipulato il contratto 8 mesi fa circa quindi la domanda che vi pongo è se devo pagare penali e a quanto ammonterebbe la cifra; inoltre per quanto riguarda le rate del modem devo pagarle tutte, ossia 48, oppure posso semplicemente restituire l’apparecchio?
Malefiko 55€ di migrazione verso altro operatore, tutte le rate mancanti del modem + eventuale maxirata finale. Per quanto riguarda il passaggio a FTTH, Wind ad oggi non è in grado di far passare un cliente da FTTC a FTTH.
andreagdipaolo Brosky Rileggiti il tuo contratto, sta tutto scritto lì. Ci sono state millemila promo in quest'ultimo anno, ognuna diversa dall'altra
Malefiko Brosky Dipende dalla data di sottoscrizione del contratto in base alla promo attribuita in essere in quel momento.