• FTTHNavigabene
  • Opinioni su servizio FTTH Navigabene 2,5 gigabit down 1000 Up

Salve a tutti , dopo una bruttissima esperienza con L'operatore Tiscali terminata con l'invio di due certificati Nemesys volevo cambiare operatore ed installa re una FTTH , nella mia città siamo coperti da rete Fibercoop , e contattando Navigabene , ho visto che il mio civico è coperto dal ftth a 2,5 in down e 1000 in up.
Qualcuno ha attivato per caso questo profilo con loro?? se si come si trova ?? si arriva veramente a quelle velocità il servizio è costante ??.
Dopo l'esperienza Tiscali cerco di andarci molto cauto , ringraziando in anticipo tutti per le vostre risposte , aggiungo solo questo essendo Toscano credo che il loro servizio mi sarebbe attivato in EasyIP.

• pioccd ha risposto a questo messaggio

Se parliamo di una linea E@syIP, allora sarebbe grossomodo equivalente ad una linea Telecom "Executive", solo che il modem sarebbe diverso. Purtroppo l'Operatore che stai valutando non ha PoP in Toscana, e fornire 2.5 Gbps in long distance in NGA Telecom avrebbe costi esorbitanti... :/

david1974

Ciao,
      come ti dicevo via mail, il prodotto EasyIP funziona molto bene e non bisogna vederlo come uno svantaggio, avresti la rete TIM ma con nostra assistenza e fatturazione 🙂

È possibile che in futuro (q2 2023) con l'apertura di nuovi KIT sarà possibile NGA nella tua zona.

LATIITAY
        Quindi Comunque come ritenete il sevizio ???se lo avete provato?

pioccd
        Ok quindi mi sembra di capire che se attico ora il vostro servizio sarebbe in EasyIP
        E forse il secondo quadrimestre del 2023 potrei passare in NGA se aprirete nuovi KIT.
        Ma il vostro servizio cnq e’ continuo ? C’è un minimo di banda garantito ?? Scusate se faccio tante domande ma vorrei non ripetere l’esperienza altamente negativa avuta
        Poco tempo fa

• matem7 ha risposto a questo messaggio

david1974 In EasyIP hai una linea TIM a tutti gli effetti, identica a come avresti se l'attivassi direttamente con TIM, direi che c'è poco altro da aggiungere

14 giorni dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile