Salve a tutti , dopo una bruttissima esperienza con L'operatore Tiscali terminata con l'invio di due certificati Nemesys volevo cambiare operatore ed installa re una FTTH , nella mia città siamo coperti da rete Fibercoop , e contattando Navigabene , ho visto che il mio civico è coperto dal ftth a 2,5 in down e 1000 in up.
Qualcuno ha attivato per caso questo profilo con loro?? se si come si trova ?? si arriva veramente a quelle velocità il servizio è costante ??.
Dopo l'esperienza Tiscali cerco di andarci molto cauto , ringraziando in anticipo tutti per le vostre risposte , aggiungo solo questo essendo Toscano credo che il loro servizio mi sarebbe attivato in EasyIP.
Opinioni su servizio FTTH Navigabene 2,5 gigabit down 1000 Up
Se parliamo di una linea E@syIP, allora sarebbe grossomodo equivalente ad una linea Telecom "Executive", solo che il modem sarebbe diverso. Purtroppo l'Operatore che stai valutando non ha PoP in Toscana, e fornire 2.5 Gbps in long distance in NGA Telecom avrebbe costi esorbitanti... :/
LATIITAY
Quindi Comunque come ritenete il sevizio ???se lo avete provato?
pioccd
Ok quindi mi sembra di capire che se attico ora il vostro servizio sarebbe in EasyIP
E forse il secondo quadrimestre del 2023 potrei passare in NGA se aprirete nuovi KIT.
Ma il vostro servizio cnq e’ continuo ? C’è un minimo di banda garantito ?? Scusate se faccio tante domande ma vorrei non ripetere l’esperienza altamente negativa avuta
Poco tempo fa