Ciao,
una persona a me cara ha fatto richiesta di migrazione da Fastweb FFTC (voce+dati) a PosteCasa Ultraveloce FTTC, è venuto quindi il tecnico a casa ed ha attivato la nuova linea. Fin qui tutto ok, a parte i tempi decisamente lunghi.
Il problema è che nonostante sia passato quasi un mese dal giorno dell’uscita del tecnico ed attivazione della nuova linea Poste, dall’area personale Fastweb la linea Fastweb risulta sempre attiva (!) e chiaramente anche le bollette continuano ad arrivare.
Al servizio clienti Fastweb sono state già fatte diverse segnalazioni ma non hanno saputo dire nient’altro che inoltriamo la richiesta al reparto competente, questo fino all’ultimo sollecito al quale Fastweb ha risposto dicendo che la migrazione non è andata a buon fine invitandoci a contattare il nuovo gestore scelto per procedere con il passaggio da Fastweb a nuovo gestore (???).
Il punto e' che questa persona naviga con Poste ormai da settimane.
Vorremo solo che la linea Fastweb fosse disattivata a seguito del passaggio a Poste (cosa che sarebbe dovuta avvenire in automatico, se cosi' ho ben capito) e che è il canone Fastweb addebitato per il periodo successivo alla data del passaggio venisse stornato.
Qualunque tipo di supporto è ben accetto e se magari ci fosse qualcuno interno a Fastweb che potesse dare un supporto dall'interno sarebbe ancora meglio.
Grazie, saluti