Salve, ormai da 2 settimane hanno installato questo PTE in uno stanzino del mio condominio, poichè vicino alla cassetta telefonica non era possibile in quanto essendo vicino ad una passamano avrebbe intralciato il passaggio. A parte il fatto che mi sono dovuto prodigare io per dare l'autorizzazione dall'amministratore ad entrare per effettuare i lavori, altrimenti lo avevano saltato a piè pari, mi dissero i tecnici che, alla fine dell'installazione, ci sarebbero dovuti essere 2 corrugati e uno doveva andare verso la cassetta di derivazione. Però da quello stanzino non ci sono altri buchi per far passare il corrugato. Bisognerebbe fare un buco nel muro per far passare il corrugato dall'altra parte dello stanzino verso la cassetta. Ora mi chiedo se è una lavorazione che possono fare al momento dell'attivazione della FTTH con la TIM ,(altri civici della zona sono già quasi pronti per la vendibilità), oppure se non finiscono questa lavorazione non potrà mai essere vendibile la fibra nel mio condominio?
Allego foto degli step dell'installazione

Grazie mille e speriamo riesca davvero ad averla questa fibra

• mb334 ha risposto a questo messaggio

.

leijlo Ora mi chiedo se è una lavorazione che possono fare al momento dell'attivazione della FTTH con la TIM ,(altri civici della zona sono già quasi pronti per la vendibilità), oppure se non finiscono questa lavorazione non potrà mai essere vendibile la fibra nel mio condominio?

Non è un problema farla al momento.

• leijlo ha risposto a questo messaggio
    • leijlo ha messo mi piace.

mb334 Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile