Salve a tutti, ho da pochi giorni attivato un contratto Eolo dopo il trasferimento in un nuovo appartamento. Purtroppo il ripetitore per la 100 mega è coperto e ho attivato la 30 mega, che ha un segnale buonissimo invece. In fase di apertura del contratto avevo richiesto anche il pacchetto intrattenimento. Ora in questo caso, non potendo avere (momentaneamente, finchè non accenderanno altri ripetitori scoperti) la 100 mega, mi conviene tenere il pacchetto a 5 euro in più? Toglierlo cosa comporta, visto che il tecnico mi ha detto di lasciarlo perchè ho comunque una configurazione dedicata per streaming ecc? Ma in sostanza cosa cambia? L'IP pubblico potrebbe servirmi ma non mi cambia la vita...quindi ero intenzionato a toglierlo se alla fine non ho sostanziali cambiamenti nella velocità. Lo speed test per ora è sempre sopra i 25 e quasi sempre intorno a 29/30 (nel vecchio appartamento avevo un altro gestore a 40 mega, ma che comunque non arrivava mai a quelle velocità, quindi non ho sentito il cambiamento)