[cancellato] Salve a tutti Volevo buttare li una proposta (non prendetemi a mal parole 😊) Perche' non poter utilizzare anche il forum (in maniera piu' rapida sul app Tapatalk? Viene usata per molti forum è semplice e rapida. Nel caso io lo buttata li magari molti utenti come me usano quel app
[cancellato] [cancellato] Questo forum è cosi fatto bene anche a livello mobile che io almeno non ne sento il bisogno.
bio1712 Il nostro @matteocontrini era interessato già 4 anni fa: https://www.tapatalk.com/groups/tapatalksupport/flarum-support-t35698.html
CesGiu bio1712 mi accodo alla discussione. Sarebbe possibile aggiungere una funzionalità che permette di fare ricerche in una discussione specifica? Perché magari in una discussione specifica mi interessa per esempio un certo problema e prima di postare una nuova discussione o risposta mi piacerebbe cercare prima per vedere se c'è già qualcosa in quella discussione. Ovviamente nelle discussioni brevi uno può anche leggere tutta la conversazione ma ci sono thread lunghissimi...
cristopher99 bio1712 Il nostro @matteocontrini era interessato già 4 anni fa Menomale che non é successo niente, considerando che Tapatalk ha il vizio di caricare le immagini sui propri server (e non con chissà quale definizione) e di farle sparire se qualcosa va storto
[cancellato] [cancellato] non intendevo quello anzi sarebbero tutti cosi, ma era per "raggrupparli" e aver tutti i forum in un unica app senza cambiare sempre siti
bio1712 CesGiu Però questo non c'entra nulla con Tapatalk, per cui è meglio aprire un'altra discussione. Altrimenti divido io 😉
matteoc CesGiu Di ricerca se ne parla già in questa discussione, e come ha scritto Matteo nel primo post: Alcune cose le so già quindi le anticipo: non si possono cercare messaggi all'interno di una discussione specifica
matteocontrini Al di là del supporto di Tapatalk a Flarum, che non dipende da me, non sono (più) convinto nemmeno io. Tapatalk è ormai tutto un bug e non si integrerebbe nemmeno molto bene. La versione mobile di Flarum ha però certamente bisogno di un redesign che prima o poi arriverà.