• [cancellato]

• Modificato

chris190 Ti ringrazio della segnalazione qualcosa non mi quadrava. In ogni caso tanto dati neanche mi passa in mente di metterli...

[cancellato] Anche me mettessi dati fasulli, non è detto che poi ti attivi veramente la merce, quindi lascia stare che è solo una perdita di tempo 😉

• [cancellato]

chris190 Ma te che ne pensi ne vale la pena di provare? Puoi darmi conferma il link messo prima e ufficiale al 100%? [cancellato]

[cancellato] te lo confermo al 100%, ce l'ho anche io altroconsumo. Poi basta che vai sul sito ufficiale che ti ho linkato sopra e fai inizia la prova e ri riporta la. Ma se guardi il dominio è loro, tranquillo

Si esatto lo stesso link che ho messo io!

• [cancellato]

chris190 Perfetto meglio cosi. Puoi darmi conferma posso disdire senza problemi?

[cancellato] Si, cosi cè scrito. Ma essendo "Altroconsumo" nota rivista che tutela i consumatori, perchè dovresti rimanere truffato ed impossibilitato nel disdire se loro stessi sono i paladini della giustizia popolare? 😅 😁

-Cosa devo fare per recedere?

L’iscrizione ha validità immediata. Puoi decidere se esercitare o meno il diritto di recesso entro 15 giorni dalla data di sottoscrizione (come da DLgs n^ 206 del 6/09/2005) e interrompere il periodo di prova al costo di 2 € per 2 mesi. A maggior garanzia l'importo di 2 euro non sarà prelevato prima dei 15 giorni dalla data di sottoscrizione. Per rinunciare basta chiamare il numero 02 6961520

• [cancellato]

chris190 Comunque mi sono letto il tutto da cima a fondo. Altroconsumo che sia chiaro li conosco da anni non ho nulla da dire si vede che c’è abbastanza serietà in generale. Comunque ci mancherebbe che si mettano a truffare🤣. Te in generale come ti trovi con i loro servizi quali hai provato di preciso raccontami un po’ se ti va mi piacerebbe avere qualche feedback.

chris190 sapessi quante ce ne sarebbero da dire su questi “paladini”…

• [cancellato]

DottorG Se vuoi racconta sono tutto orecchie.

DottorG Bè....."nessuno è perfetto!" 😎

🤣 🤣

chris190 sito truffa? dici? direi proprio di no sai... molti siti per fare link promozionali creano domini di terzo livello per avere il nome della promo all'inizio del nome di dominio... in questo caso il dominio è sempre di altroconsumo quindi si tratta di sito sicuro perchè dici cose se non le sai?

[cancellato] Solo la base, poi cè anche quello tech e altre ma quello non mi interessa. Mio zio invece ce li ha tutti da anni e si trova bene. 😉

PS
                    Comunque piccola nota a margine rileggendo, avevo altroconsumo per anni e mi trovavo bene, ma poi ho disdetto (non perchè mi trovassi male anzi), ma perchè qui a bolzano cè la stessa cosa ma locale, associazione di tutela consumatori 😉

• [cancellato]

giulio21 A me puzza di phishing quel link comunque...

[cancellato] assolutamente sito sicuro e affidabile al 100%

giulio21 Fidatevi che è un truffa bella e buona. Sto sito e relativa discussione girano da mesi in questo forum!!

Il dominio .eu di altroconsumo è fasullo al 101%! 😉

https://forum.fibra.click/d/30127-truffa-sito-fake-altroconsumo/2

refer: whois.verisign-grs.com

domain: COM

organisation: VeriSign Global Registry Services
                      address: 12061 Bluemont Way
                      address: Reston Virginia 20190
                      address: United States

name: Registry Customer Service
                      phone: +1 703 925-6999
                      fax-no: +1 703 948 3978
                      e-mail: info@verisign-grs.com

name: Registry Customer Service
                      phone: +1 703 925-6999
                      fax-no: +1 703 948 3978
                      e-mail: info@verisign-grs.com

chris190 ma cosa dici, ma se italiasigle ha messo il link del dominio .it cosa tiri fuori l'eu...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile