ciao a tutti, quando ho richiesto il passaggio alla fttc ho anche cambiato modem, ottenendo il nexxt. insieme ho richiesto anche un booster, mai arrivato ne aggiunto all'offerta. qualche giorno fa ho richiesto nuovamente un booster, ancora nessuna notizia. sembra introvabile, qualcuno è riuscito ad averlo?
Nexxt Booster introvabile?
Dalle ultime settimane, Fastweb offre il NeXXt Booster solamente nella tariffa "Casa Plus". Te che tariffa di telefonia fissa hai sottoscritto?
MentalBreach Io ho casa nexxt ma gli operatori mi hanno confermato che me lo manderanno, quando è un mistero visto che aspetto da due settimane
MentalBreach
CreapyBoom
tra l'altro, da quando lo ho richiesto l'offerta che ho è sparita, come quando la cambi (quando ho cambiato offerta tempo fa la situazione era uguale) però appunto il booster non si è ancora visto, come se stiano aspettando di aggiungerlo all'offerta senza però averne uno da mandarmi
CreapyBoom É probabile ne abbiano pochi, magari la crisi dei chip si é fatta sentire in casa Sercomm.
D'altronde, appunto, hanno reintrodotto il FASTGate nella loro offerta.
Non ti rimane che aspettare.
P.S.: cerca di inserire tutto in un solo messaggio, c'è l'opzione di modifica (su mobile devi premere sui tre trattini in basso a destra).
[cancellato]
Magari semplicemente ne comprano pochi perché pagare x euro vita natural durante come non sembra un buon affare a me forse non lo sembra a molti
[cancellato] Fino all'anno scorso spedivano il NeXXt Booster assieme al modem/router nella tariffa Fastweb Casa; tant'è che il mio Booster è ancora sigillato dentro la scatola (e non ho pagato un euro per tali apparati).
[cancellato]
MentalBreach in tal caso ha un senso. Io mi riferivo alla modalità di pagamento (mi pare) 4 euro per sempre che mi sembra assurda
dopo più di un mese dalla richiesta iniziale ancora nessuna notizia per il mio booster... sollecitata più volte l'assistenza
[cancellato]
CreapyBoom Manda pec inutile paare con il cc
[cancellato]
Credo abbia Fastweb casa a cui ha aggiunto un booster. Se non è stato spedito non è inserito in fattura.
A meno di errori.
Comunque ne avevano pochi già a fine dell'anno scorso. Vai a sapere se è per difficoltà di approvvigionamento o perchè ne comprano pochi..
[cancellato]
Technetium la seconda a mio parere
Un mio amico aveva richiesto un Booster via telefono... gli hanno consigliato di acquistare un ripetitore di segnale in un negozio di elettrodomestici. Evidentemente ne hanno pochissimi.
anr83ra il fatto è che io ho un ripetitore ma da quando ho il nexxt il ripetitore va malissimo, a qualunque distanza lo posizioni. con il fastgate andava benissimo. per quello volevo il booster di fastweb
Technetium infatti non è in fattura, l'importo dell'offerta è in sospeso. da quando mi hanno messo la fibra tutte le voci in fattura sono sballate
CreapyBoom
Ah ecco.. come successo ad altri che conosco
[cancellato]
CreapyBoom my two cents: disattiva il wifi del nexxt e mettigli in cascata un qualsiasi sistema mesh di terze parti
[cancellato] ma il nexxt prende in tutta la casa, solo che in alcune stanze il segnale è basso a volte addirittura con una tacchetta del wifi va comunque a 10mb però non mi lamento, a parte per l'instabilità.. aspetterò
[cancellato]
CreapyBoom liberissimo per carità ma se lo paghi conta che pagherai 4 euro fino a data da destinarsi, anticipando quello che pagheresti in qualche anno inizi a prendere un sistema mesh già valido
[cancellato] la mia paura è che anche un altro extender che sia mesh o no non vada bene, magari per qualche impostazione del nexxt che in qualche modo vuole limitare quelli non proprietari. aspetterò un po' poi casomai lo comprerò, oggi ho visto a mediaworld già un fritz costa solo 40 euro. allo stand fastweb però il booster in bella mostra lo avevano, se solo li dessero!