Luigi005 Salve , come si comporta pianeta fibra in fttc e ftth ? Ha un buona rete ? In caso di streaming e partite serie a ?
Luigi005 Freelife ti trovi bene? Hai problemi di streaming ?
Luigi005 MiloZ buone velocità e ping ? Mai avuto problemi ?
Luigi005 Freelife quindi con pianeta fibra ti trovi molto bene , ne parlano bene anche per assistenza
Luigi005 MiloZ ottimo veramente, ha una buona rete , sei su fibercop o open fiber?
Luigi005 psychotrain65 quindi non è un problema di pianeta fibra ma open fiber , giusto?
Luigi005 Freelife quindi non conviene farsi i soliti tim fastweb ecc, anche questi operatori come pf e dimensione sono validi e hanno ottime reti , vero? Posso essere rivale di tim e altri , giusto? Io sarò coperto da fibercop, adesso ho tim fttc
Luigi005 Freelife quindi sono ottimi a livello di rete e prestazione , non ha nulla da invidiare a tim , quindi assistenza ottima
Luigi005 MiloZ io sarò coperto da fibercop, quindi mi conviene passare a pianeta fibra , possono essere tranquillamente superiori a tim e altri per rete e assistenza, l'unica cosa che avevo paura è se saturato reti e creano problemi , ma da quello che ho capito è un ottimo operatore
Luigi005 mario5588 quindi consiglieresti pianeta fibra a tim?
Luigi005 mario5588 però pianeta fibra ha una buona rete
Luigi005 forza72 ti trovi bene ?
Luigi005 forza72 rete ottima