• Off-topic
  • Aggiungere nome strada su Google Maps

Salve a tutti, ho trovato ad aggiungere il nome di una strada che fino a poco tempo fa ne era sprovvista
Ho caricato anche la foto, però ho notato che dopo parecchio tempo la modifica non è stata effettuata
Da cosa può dipendere?
Preciso che tutte le segnalazioni le effettuo dall'app dello smartphone
Ho notato invece che le modifiche delle attività commerciali sono quasi istantanee
Grazie

mariop Dall'applicazione Maps, sezione "il tuo profilo", in basso dovresti trovare l'elenco di tutte le modifiche che hai proposto con la motivazione (anche se spesso è molto generica).
    Io sono riuscito a farmi inserire l'indirizzo di casa, mentre altre modifiche non mi sono state approvate.
    Che livello di local guide sei?

mariop Non ho mai capito da cosa dipenda l'approvazione. Ho chiesto due modifiche per creare due strade. Una nuova che è stata aggiunta quasi subito, un'altra (sterrata) non è stata accettata perchè non riescono a verificarla. Entrambe si possono vedere da satellite, inoltre accanto alla seconda è segnata una stradina in mezzo al bosco e non quella carrozzabile che ho segnalato io....

edivad99 Che livello di local guide sei?

Se può dipendere da quello io sono livello 8

Ciao ragazzi non mi sono iscritto al programma local guides di quanto non mi interessa né tantomeno voglio ricevere tutte quelle inutili notifiche
      Diciamo che da anni mi occupo sempre di correggere gli errori più madornali o comunque che possano risultare utili anche agli altri ed effettivamente li hanno sempre corretti dopo poco tempo
      Però ho notato che per quanto riguarda le strade c'è come una sorta di blocco che non consente di attivare le notifiche

Forse dipende da quanti utenti fanno una segnalazione con il medesimo oggetto?

Anche a me è stato rifiutato il cambio nome di una strada, anche se non avevo caricato la foto del cartello stradale.

Penso dipenda un po' da chi controlli la segnalazione in Google (o chi per lei): una volta ho segnalato la presenza di una nuova strada, l'hanno aggiunta e l'hanno chiamata "È una nuova strada" 🙄

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile