• [cancellato]

Buongiorno, da ieri con postemobile casa (vodafone) ho notato un valore di jitter elevatissimo (100 a 1080), un upload di circa 0,2 Mb e download e ping normali (circa 50-60 sever eolo milano). Vorrei chiedervi cosa possa essere successo secondo voi?

Ps: i valori prima erano: 70-200 mb (download), ping invariato e 30 mb (upload). la bts ha due bande (1,20).

    [cancellato] perchè esci con wind?

      • [cancellato]

      • il primo test, non è su icloud relay (è un bug di safari credo)
      • [cancellato]

      • Modificato

      NicoInve l'ip cambia da wind, fastweb o vodafone. Non ho capito ancora in base a cosa cambi

      • Camel90 ha risposto a questo messaggio

        [cancellato] potrebbe essere un problema sulla parte radio Upload della BTS, visto che il download non è impattato

        [cancellato] semplicemente ha 3 instradamenti diverse. Quando per qualsiasi motivo c'è una disconnessione, potrebbe cambiare tra fw w3 e vf. Ma secondo me è a caso, non c'è un "algoritmo"

          • [cancellato]

          Camel90 ti ringrazio per il chiarimento, spero che sistemino.

          • Camel90 ha risposto a questo messaggio

            [cancellato] hai provato a riavviare il router? Inoltre il test lo fai in wifi o con il cavo?

              • [cancellato]

              Camel90 si, ho provato ad riavviare anche a cambiare apn (wap), ma purtroppo il problema rimane, ho notato che anche con ho. succede, ping e jitter (circa 100) sono leggermente più bassi.

              • [cancellato]

              • Modificato

              questo tipo di problemi, si possono segnalare a qualcuno (poste o vodafone) o bisogna aspettare che si risolvano “da soli” (se si risolvono)? sembra che si sia risolto il problema.

              • [cancellato]

              • Modificato

              Aggiorno la discusione, si è ripresentato il problema. Vorrei chiedervi se esite un numero o qualcosa che posso fare per segnalre il disservizio?

              • Camel90 ha risposto a questo messaggio

                [cancellato] prova a contattare l'assistenza di Poste mobile. Ma anche qualora capissero il problema (ne dubito), al99,99% non si risolve niente.
                Devi solo attendere, sperando...

                  • [cancellato]

                  Camel90 ti ringrazio, ho provato ma mi hanno detto che loro non posso fare nulla essendo gestito da vodafone (rete)

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