• [cancellato]

Buongiorno, da ieri con postemobile casa (vodafone) ho notato un valore di jitter elevatissimo (100 a 1080), un upload di circa 0,2 Mb e download e ping normali (circa 50-60 sever eolo milano). Vorrei chiedervi cosa possa essere successo secondo voi?

Ps: i valori prima erano: 70-200 mb (download), ping invariato e 30 mb (upload). la bts ha due bande (1,20).

[cancellato] perchè esci con wind?

• [cancellato]

• il primo test, non è su icloud relay (è un bug di safari credo)
      • [cancellato]

• Modificato

NicoInve l'ip cambia da wind, fastweb o vodafone. Non ho capito ancora in base a cosa cambi

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

[cancellato] potrebbe essere un problema sulla parte radio Upload della BTS, visto che il download non è impattato

[cancellato] semplicemente ha 3 instradamenti diverse. Quando per qualsiasi motivo c'è una disconnessione, potrebbe cambiare tra fw w3 e vf. Ma secondo me è a caso, non c'è un "algoritmo"

• [cancellato]

Camel90 ti ringrazio per il chiarimento, spero che sistemino.

[cancellato] hai provato a riavviare il router? Inoltre il test lo fai in wifi o con il cavo?

• [cancellato]

Camel90 si, ho provato ad riavviare anche a cambiare apn (wap), ma purtroppo il problema rimane, ho notato che anche con ho. succede, ping e jitter (circa 100) sono leggermente più bassi.

• [cancellato]

• Modificato

questo tipo di problemi, si possono segnalare a qualcuno (poste o vodafone) o bisogna aspettare che si risolvano “da soli” (se si risolvono)? sembra che si sia risolto il problema.

• [cancellato]

• Modificato

Aggiorno la discusione, si è ripresentato il problema. Vorrei chiedervi se esite un numero o qualcosa che posso fare per segnalre il disservizio?

[cancellato] prova a contattare l'assistenza di Poste mobile. Ma anche qualora capissero il problema (ne dubito), al99,99% non si risolve niente.
                Devi solo attendere, sperando...

• [cancellato]

Camel90 ti ringrazio, ho provato ma mi hanno detto che loro non posso fare nulla essendo gestito da vodafone (rete)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile