Salve, vorrei utilizzare il mio tim hub modello DGA4132TIM su rete fttc vodafone 200mb.
Non vorrei effettuare errori visto che ci sono alcune cose non proprio chiare e per questo chiedo aiuto a voi.
Per prima cosa, devo ottenere dei parametri personali da parte di vodafone? o bastano quelli che leggo sul sito? Perchè sul sito nella parte voce dice contatta un numero.

Poi ho già resettato il tim hub e attivato la modalità libera.

Per iniziare, la configurazione dati va fatta nella scheda accesso a internet?

• Rekko ha risposto a questo messaggio
    matteoc ha aggiunto il tag Vodafone .

gino7777 Perchè sul sito nella parte voce dice contatta un numero.

Se non hai bisogno della voce non ci farei caso

Per i valori basterebbe stabilire un PPPoE con valori user/psswrd vodafoneadsl e impostare la VLAN a 1036 e attivare il nat

Onestamente avendo anche un tim hub potresti provare a rootarlo e installarci la GUI ansuel per il suo massimo potenziale,ma serve un altro thread

Rekko Onestamente avendo anche un tim hub potresti provare a rootarlo e installarci la GUI ansuel per il suo massimo potenziale,ma serve un altro thread

potresti eventualmente linkarmi una guida se disponibile?
      (P.s ho trovato la guida nel forum, ho letto ma per ora è meglio non fare questa modifica 🤣 )

Comunque purtroppo mi serve anche il telefono

• Rekko ha risposto a questo messaggio

gino7777 Comunque purtroppo mi serve anche il telefono

Per questo allora servono anche quei parametri,dovrai richiederli al 177.

gino7777 ho letto ma per ora è meglio non fare questa modifica

Non dico che sia facile,ma se ti fai guidare fidati che è relativamente semplice seguire i passaggi e sbloccarlo,nel caso sono disponibile🙃

Rekko

eccomi, ho recuperato i dati ma come immaginavo, non funziona il telefono ma solo internet.

cosa devo fare?

ho risolto da solo.
          Per chi si trovasse nella mia situazione.
          Nella prima pagina in scadenza mettete 3600
          nella seconda quello che serve è che in username va messo il numero di telefono@ims.vodafone.it
          uri solo numero di telefono
          password la password.
          displayname boo, io ho rimesso il numero di telefono.

fatto questo tutto ok.

grazie a tutti!

• ziopita ha risposto a questo messaggio
            8 mesi dopo

gino7777
            Ciao Gino, io ho il tuo stesso problema potresti aiutarmi? Grazie

gino7777

Scusami Gino quando puoi mi di una mano configurare il modem TIM HUB con rete Vodafone
            Ti ringrazio anticipatamente.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile