AngeloButs [cancellato] oltretutto con vendibilità aperta da 2 anni e mezzo sicuramente anche le operazioni di delivery saranno veloci e sbrigative
Cannibale_Humano_890 mark129 io non posso dire lo stesso max se non era per open andavo ancora con quel rame di m..... Quindi per mè tim è bocciata poi guardando i vari spedd test su FTTH io con vodafone e open vado di più
robertogl Cannibale_Humano_890 Un conto è la qualità della rete, un conto è la copertura. Ovvio che se non sei raggiunto da FiberCop scegli Vodafone... 😃
mark129 Cannibale_Humano_890 Quindi per mè tim è bocciata Appunto, per te, nel tuo specifico caso: ci sono casi opposti e con l'accelerazione Fibercop ce ne saranno sempre di più. E comunque sul forum non vedo le Executive (2.5/1.0) andare tanto male, comparativamente. Va valutato ogni volta.
Cannibale_Humano_890 robertogl Anche se fossi coperto da FTTH di tim me ne sarei andato mi sono trovato malissimo con tim,maleducati al massimo e non sono ingrado di fare il loro lavoro quindi per il sottoscritto tim può chiudere
robertogl mark129 Anche per mia esperienza leggo di pochissimi casi di problemi di velocità con Tim (inteso come problemi di velocità dopo l'attivazione eh), soprattutto comparandola con la situazione in area bianca Open Fiber, dove molti PCN sono rilegati a 1gbit.
mark129 Cannibale_Humano_890 quindi per il sottoscritto tim può chiudere Per tanti altri vale il contrario (per le politiche commerciali e l'assistenza tecnica di Vodafone). Va valutato caso per caso.
andreagdipaolo robertogl soprattutto comparandola con la situazione in area bianca Open Fiber, dove molti PCN sono rilegati a 1gbit. Serravalle Sesia non ha problemi.
alex98 robertogl Lo avrei voluto dire in un topic di qualche giorno fa, hai perfettamente ragione. Io ho attivato circa 3 settimane fa e ti posso dire che quello che mi ha convinto a legarmi a Tim per 24 mesi (inteso per le rate di attivazione) sotto fibercop sono state le poche lamentele riscontrate sul forum rispetto ad altri provider.