GaLaXy Messaggi spostati da https://forum.fibra.click/d/16660 MircoT Deh se vedo qualcuno a fare qualcosa di strano al monofibra o intorno lo jumpo sul posto😂 EDIT: Ah comunque l'attenuazione è -20db precisi, ho notato anche che mi hanno messo un ONT ZTE con la porta a 2.5gbps.
ag23900 GaLaXy cioè ti hanno attivato una Premium con l’ONT della Executive? Certo che sarebbero da prendere a calci nei denti… posta una foto
GaLaXy ag23900 Mi hanno messo quello perché c'era scritto nel contratto di attivazione (o come si chiama) che li aveva dato Tim, me l'aveva fatto vedere anche a me, c'era scritto ONT ZTE, però boh non saprei proprio, non mi ricordo il nome della voce dove c'era scritto.
ag23900 GaLaXy Ti hanno dato l'ONT ZTE sbagliato ahahah dovevano darti l'F601 come quello di OF e ti hanno dato quello della Executive... vabbè... Sarebbero da prendere a schiaffi, visto che chi attiva la Executive deve impazzire per farselo dare...
robertogl La gente deve passare per AGCOM per farsi mandare l'ONT Executive, e poi ce lo si ritrova così a caso. Vabbé 😃