• Mobile
  • Iliad oppure Fastweb Mobile oppure chi scegliere?

Ciao a tutti,

un semplice e veloce consiglio. premetto che non voglio un gestore "castrato" a livello di velocità come Ho, Very e Kena, quindi mi rimangono i gestori virtuali o quelli reali ma che ti spiumano come un bel tacchino il giorno del giudizio... ops ringraziamento.

Le possibili scelte che sto valutando sono:

• Iliad con offerta da 6,99 e 40 GB
  • Fastweb con offerta da 150 GB
  • Coopvoce con offerta da 100 GB a 8,90
  • PosteMobile con offerta da 4,99

In conclusione leggo che 😀

• Iliad ha una rete ancora molto scadente, problemi di ricezione chiamate, roaming estero funzionante ed ora anche 4G
  • Fastweb: se si esclude la diatriba sull'attivazione del 5G non mi pare ci siano lamentele particolari o sbaglio?
  • Coopvoce: in sostanza è molto valida e se la rete TIM e buona nella zona sembra ottima, all'estero leggo di problematiche varie con il roaming
  • PosteMobile: in sostanza leggo che va bene ma fa traffic shaping su alcuni servizi, con il roaming usa accordi di Vodafone NL

Alla fine su cosa mi consigliate di orientarmi?

Di fastweb mi frenano i commenti che dicono che non abbiano un backoffice e quindi al primo problema addio .... sei fregato tu ed il tuo numero.

Attendo fiducioso un orientamento da parte vostra.

• [cancellato]

Navigator Tutte valide come offerte scegli la rete di appoggio che da te va meglio.

8 giorni dopo

Ti consiglio di dare anche un'occhiata a Very.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile