[cancellato] Salve ho visto che e stato messo il comunicato di open fiber che porterà la fibra ottica fino a casa (FTTH) nel mio comune di residenza massa e che porteranno a 24 mila unità immobiliari la fibra volevo sapere 2 cose la prima quando inizieranno i lavori e quando finiranno, la seconda invece e se le aree grigie come il mio indirizzo civico (via san Lorenzo 127 zona romagnano) verrà cablata o no https://openfiber.it/media/comunicati-stampa/fibra-ottica-massa/
matteoc [cancellato] quando inizieranno i lavori e quando finiranno Non si sa. [cancellato] se le aree grigie come il mio indirizzo civico (via san Lorenzo 127 zona romagnano) verrà cablata o no Nessun operatore ha dichiarato copertura FTTH al momento e il civico è nel bando del Piano Italia 1 Gb/s. Quindi, in teoria, non dovrebbe venire cablato dall'attuale investimento privato di OF.
matteoc [cancellato] Fibercop al momento non ti ha coperto ma potrebbe arrivare in futuro. [cancellato] Mai, potrai solamente controllare la copertura una volta terminati i lavori.
[cancellato] Salve sul sito BUL ce scritto che da domani iniziano i lavori di open fiber e attendibile? Cosa dovrei vedere in città per vedere se realmente hanno iniziato?
Camel90 [cancellato] Cosa dovrei vedere in città per vedere se realmente hanno iniziato? Gli scavi, pozzetti BUL, PNC e mini PNC.. Insomma, dovresti accorgertene se iniziano
[cancellato] Oggi per me e un brutto colpo al cuore il referente di open fiber della provincia di MASSA-CARRARA mi ha comunicato tramite messenger (lo avevo contattato io) che la mia via non verrà coperto da open fiber con investimento privato. Non mi tocca che aspettare il piano Italia 1 giga dove mi ha confermato che sarà al 100% FTTH
simonebortolin [cancellato] Non mi tocca che aspettare il piano Italia 1 giga dove mi ha confermato che sarà al 100% FTTH Ma tu non eri in una area coperta in futuro da fibercop?
[cancellato] simonebortolin la via si ma fino al civico 30 da come riporta il sito bandaultralarga io mi trovo al civico 127 che fa parte del piano ad 1 giga. Ma secondo tiscali Sassari store io faro parte comunque della copertura fibercop