dokro Potreste riportare qui tutti i valori da settare sia per internet che per la fonìa? Come riepilogo anche per tutti gli altri
dokro Bast Ho collegato tutto, messo tipo di connessione internet PPPoE e su IPTV VLAN 835 e internet va a bomba. Il modem tim hub in cascata al router non vede ne internet ne la fonìa.. L'ho collegato a una delle lan del router asus (tranne le 2 wan) e nella wan del tim hub.. Probabilmente devo configurare qualcosa io nell asus ma non so propro cosa...
Bast dokro Io non tocco il tim hub + da anni e con gli screenshot non ti posso aiutare. Suppongo comunque che tu debba prima di tutto sbloccare la configurazione avanzata. Naturalmente, se devi resettare dovrai anche avere modo di recuperare alcune impostazioni, per esempio la password del VoIP. Forse @gandalf2016 ti può spiegare come fare per configurarlo, se si può.
NinjaTito ciao ragazzi, allora ho fibra 2.5 gb/s di tim, vorrei acquistare questo router, ho visto che va una bomba con connessione 2.5gb via cavo, ma mi potreste dire via wifi che velocità raggiungete? ovviamente dipende dal dispositivo ma più o meno, grazie
testone Con un pc performante e questa scheda : TP-Link Archer TBE400E Ed ad una distanza di 2/3 mt vista libera piena banda provato ieri.
forzic Buongiorno qualcuno sa dove nel menù del Raptor si inseriscono le credenziali pppoe del proprio fornitore? Ed anche id VLAN?
Bast forzic Devi andare alla voce WAN e scegliere come tipo di connessione PPPoE. Lì metti le credenziali. Alla voce 802.1Q (da attivare) trovi il campo VLAN ID.
Cold Ares75 Salve, io mi trovo nella stessa situazione solo che al Grandstream vorrei collegare un Fritzfon che non ha il classico doppino telefonico ma è solo dect. Mi sai dire se funzionerebbe con la tua stessa configurazione?