Il mio giudizio è abbastanza negativo; l'altra settimana la NowTV Stick ha smesso di funzionare, non si accende più manco il led presente sulla Stick, è come se non venisse alimentata. Ho provato anche con un altro alimentatore USB e con il tester. L'alimentatore funziona perfettamente, la Stick sembra essere "saltata"; anche il tasto reset presente sulla chiavetta anche tenendolo premuto per un tot di secondi non succede nulla! 🙁
Sabato notte, prove della F1, Q1 ok, Q2 ok, la Q3 mi ha sparato un bell'errore:
"Ci dispiace, qualcosa è andato storto Ci dispiace, qualcosa non ha funzionato"
"Error code VSF:SDK.LOADING_LIMIT.UNKNOWN_REASON.MAIN_CONTENT"
Grazie al c .....
Non è la prima volta che perdo la visione delle prove della F1 per colpa di questi errori; pagare e poi avere un servizio di questo tipo fa venire voglia di farsi il pezzotto!
Ho una TV con Google TV ma visto che NowTV consente l'installazione della propria App solamente su Samsung, LG e Sony mi tocca di usare altri device che supportano l'App. Ho preso la Smart Stick e dopo pochi mesi, utilizzata pochissime volte, è già saltata! 🙁
Costerà poco, ma vale meno di quello che costa ...
PS. Dimenticavo; se gli viene tolta la connessione e si blocca l'App, quando la connessione riprende l'App continua a funzionare ma non si sente l'audio. E' necessario riavviare la XBox per far tornare l'audio. Ovviamente da XBox senza spegnerla l'audio si sente perfettamente, è solo quella schifezza d'App di NowTV che funziona da schifo!
PS2. Se avete problemi e volete contattare l'assistenza l'unico modo è la chat; ma guarda caso non ci sono al sabato ed alla domenica, o giù d'orario come i GP che fanno fuori dall'Europa. Quindi della serie "arrangiatevi"!