alex98 x_term @robertogl Chiedo venia, non sapevo che fosse così complessa la questione compatibilità e autenticazione. Grazie per le info 😁
Sportbackman alex98 Ed in wifi?Perche volevo un wifi6 proprio per viaggiare piu veloce sotto questa rete
alex98 Sportbackman in wi-fi a 2m tocca 660 mbps in download in 5Ghz.. dipende anche dal dispositivo ma questo è il max che fa nel mio caso. Poi se mi dici che vuoi sfruttare il Wi-fi 6 allora devi virare su altri router senza dubbio. Questione rimodulazioni non saprei dirti, dovresti parlare con LoreBlack. So solo che fra 2 anni farò l'upgrade alla 2,5 gbit quindi valuterò un nuovo contratto o con Tim o con altri
Sportbackman Vi chiedo ultimissima cosami con tim rischio rimodulazioni?Perche la rete mi convinceva tim in se nome furiate ne ho gia' avute con loro
mark129 Sportbackman Vi chiedo ultimissima cosami con tim rischio rimodulazioni? Purtroppo si ma in caso, se non prendi il modem, puoi andartene con una conciliazione. Se non hai bisogno del telefono fisso, Poste Casa Ultraveloce sotto rete Fibercop è una linea TIM a tutti gli effetti, senza i rischi di TIM.
alex98 Sportbackman il 20 ho fatto con Lorenzo l'attivazione e mi ha prenotato subito l'appuntamento per il 26 con il tecnico per l'installazione. Ti consiglio di affidarti a lui
Ataru Mi pare di capire che il Fritz 5530, se pur a 2.5 Gbs, di fatto non funziona ancora a tale velocità? ed ha diversi altri problemi.. come è attualemente la situazione, con l'ultimo firmwere rilasciato?
guicolo mark129 poste su open fiber me l'hanno attivata da 3 giorni e per ora la trovo spaziale 😁 e l'ho beccata a 19€ mese....Per ora ultra contento.
alex98 Sportbackman Prova eventualmente se vedi che la qualità non è buona, con un 30 euro puoi recedere. Non hai vincoli
Sportbackman alex98 infatti lo faccio oltre che per il prezzo anche per la possibilità di mollare con penali basse
Sportbackman Ragazzi alla fine ho cambiato, vado con pianetafibra,ho potuto sperimentare di persona l'eccellente assistenza e l'ottimo prezzo dell'offerta. Domani invio la richiesta e poi ci sara' sempre il collo di bottiglia di openfiber, ma spero che pianetafibra riesca nell'impresa.
alex98 Sportbackman Hai fatto bene, da quando leggo nel forum tutti ne parlano molto bene. Curiosità: che promozione hai fatto? Quella che avevo visto era 29,90
Sportbackman alex98 devo qncorcfarla comunque faccio quella da 23,90+1 euro per il loro modem. Il loro forte è l’assistenza che ritengo la parte più importante