Ciao a tutti! E' da circa un mese che non riesco più ad accedere all'area clienti fibra con il mio ID utente in quanto da qualsiasi rete e dispositivo riscontro sempre l'errore 504 Gateway Time-out.
Ovviamente ho fatto tante segnalazioni all'assistenza di Iliad, anche vari reclami e la risposta è sempre la stessa ovvero che nei loro sistemi non risultano problemi inerenti l'area clienti del mio ID e quindi non possono aprire una segnalazione ai tecnici per un problema che a loro non risulta..
Allo stato attuale mi è rimasta solo la strada della conciliazione che ho ritenuto esagerata per il genere di problema, ma non avendo accesso all'area clienti non posso neanche visionare le fatture, modificare la modalità di pagamento ecc...
il 25 Aprile trovandomi di passaggio da un Iliad Store, visto che ancora il problema persisteva, ho fornito loro le mie credenziali e dal loro pc sono riusciti tranquillamente ad accedere, contestualmente anche io riuscivo ad accedere dal mio dispositivo. Subito dopo hanno effettuato il logout e si è ripresentato il problema sul resto dei dispositivi.
Riesco ad accedere tranquillamente all'area clienti mobile, se provo ad effettuare il passaggio all'area fibra dal mobile ovviamente non funziona.
Sono l'unico in questa situazione?
504 Gateway Time-out | Area Clienti Fibra