PietroAngelillo Vorrei passare a vodafone da windtre se ho fatto bene i conti dovrei spendere 40€ tra penale e modem, vodafone ha un Cap per utorrent perchè con windtre non ho aperto nessuna porta ,come funziona con i giga illimitato su si m ho già vodafone
robbyfifi PietroAngelillo aspetta per non pagare penali..... Ma non andare con Vodafone..... Vai con altri operatori.....
mark129 PietroAngelillo come funziona con i giga illimitato su si m ho già vodafone Ti conviene taggare il venditore Vodafone per conferme sulla tua attuale offerta, oppure forse @handymenny tra le sue infinite conoscenze sa se (come penso) decadano tutti i vantaggi lasciando Vodafone (evito di taggare l'altro esperto mobile, tanto glissa quasi sempre).
Chriez PietroAngelillo come funziona con i giga illimitato su si m ho già vodafone Dipende dal tipo di offerta che hai attivo al momento ma in linea di massima ti verrano sbloccati giga illimitati e l’offerta verrà addebitata in bolletta insieme alla linea fissa. Se vuoi scrivermi in privato ti posso dire a che prezzo Vodafone ti propone la rete fissa (parte da 20,90€). Se disattivi la parte mobile, la parte fissa passa a 29,90€.
DavideDaSerra Ti conviene aspettare le ultime 8 rate del modem (altrimenti dovrai, in ogni caso, restituire lo sconto delle 40 rate già pagate) -> 80€ oltre a dover saldare le restanti o restituire il modem
mark129 DavideDaSerra (altrimenti dovrai, in ogni caso, restituire lo sconto delle 40 rate già pagate) Eh?
handymenny mark129 Eh? alcune offerte wind, non so se anche quella in questione, prevedevano una rata finale sul modem. Es. 48 rate da 2€ + 79€ come rata finale, rata finale scontata con una permanenza superiore a 48 mesi È rateizzazione in stile "h3g", che è stata in vigore tra il 2018 e 2020 credo, è a tutti gli effetti una penale, quindi non credo ci siano problemi a farsela stornare tramite conciliaweb
mark129 handymenny prevedevano una rata finale sul modem. Ok, ma all'occhio è una cosa diversa dallo sconto goduto sulle 40 rate già pagate, Andrea. Senza contare 204/18 e 124/17 che vietano proprio agli operatori di richiedere gli sconti già goduti come switching cost.
handymenny mark129 Ok, ma all'occhio è una cosa diversa dallo sconto goduto sulle 40 rate già pagate, Andrea. Si infatti, credo che nemmeno ufficialmente sia considerato uno sconto su ogni rata Comunque sicuro si riferiva al meccanismo che ti ho descritto sopra. 4 anni fa venivano venduti così i modem da wind
PietroAngelillo in teoria dovrei pagare 2x8 non tutte le rate godute 16 non 2x48 qualcuno ha fatto il cambio prima del 48 mese @handymenny
PietroAngelillo PietroAngelillo appena allacciata la fibra con windtre avevo 160mb ora 86 possibile che la disfonia si sia "mangiata" la differenza che cambiando ont avrei la "piena" portante
handymenny PietroAngelillo in teoria dovrei pagare 2x8 Windtre probabilmente ti addebiterà 2€ x 8 + 79€ di rata finale (se prevista) + 65€ per la migrazione. I 79€ e parte dei 65€ probabilmente puoi farteli stornare andando di conciliaweb