Ciao a tutti!
Recentemente dopo non essere riuscito a fare il passaggio da Fastweb a Tim per un problema di portabilità del numero ho scelto di riprovarci con Tiscali. Si parla ovviamente da FTTC a FTTH.
Dopo qualche mese e ben due portabilità fallite mi arrendo e richiedo il nuovo numero. Per tutto questo tempo Tiscali non mi hai mai addebitato nulla ma ho sempre usato la loro linea FTTH. Oggi di punto in bianco la linea smette di funzionare, quindi tiro fuori di nuovo il vecchio modem fastgate, perché l'offerta con loro è ancora attiva, sicuro di poterlo fare funzionare.
Peccato che io non abbia più il doppino e nella borchia che mi hanno installato anche se sono presenti due rj11, sembrano proprio non funzionare. Ho provato sia con il Tim hub che con il fastgate, appunto, ma niente. Come posso fare? La ragazza di Tiscali mi aveva assicurato che non sarei rimasto senza internet. La borchia è quella bianca che monta la Tim per intenderci. Forse i tecnici non hanno allacciato il doppino quando hanno montato la borchia?
Grazie a tutti