giusgius omega1113 confermo quanto detto da Matteo sul comune. Per i Kit l’infrastruttura del provider dell’ultima parte di accesso non è un dettaglio condiviso, mi dispiace.
omega1113 Ringrazio @giusgius e @[cancellato] per il riscontro. Posso depennare dalla lista degli ISP chi fa uso di Vula Fastweb, per ora. Planetel è troppo costoso (34,95€ per una 1000/300 con 99€ di attivazione e 110€ di cessazione). @maggiore81 Spadhausen offre copertura nel comune di Anzola dell'Emilia (BO)? Alla fine restano Tim e gli ISP che rivendono easyIP.
22manuel22 omega1113 Buongiorno, per controllare la copertura è necessario che ci venga fornito l'indirizzo, può scrivermi a manuel.calderoni@spadhausen.com
omega1113 giusgius l'ho scritto perchè, per ora come hai confermato, il comune non ha copertura con kit vula Fastweb. In più non si sa quando e se ci sarà copertura.
giusgius omega1113 Ok, possiamo fare anche EasyIP se vuoi, contattami nel caso e verifichiamo la fattibilità!
OperationOne omega1113 VULA Tim su Fastweb (la famigerata matrioska) che problemi può dare? C'è il rischio di saturazione del kit vula? per quello che posso aver valutato io sino ad ora (sono su PianetaFibra), mai vista nemmeno l'ombra di un problema reale e bloccante di saturazione, qualche momento di abbassamenti di velocità ma non sto attaccato via cavo h24 a fare speedtest 😃