Per la seconda volta da quando mi hanno attivato (15 giorni fa) il router che mi ha fornito Dimensione presenta una spia rossa con conseguente linea praticamente down.
La prima volta ha risolto un tecnico al telefono dicendomi che era andato in mode DEMO ma non sapeva il perché.
Ora non saprei come risolvere perché l’assistenza telefonica è non c’è fino al mattino di domani.

Riavviando il router?

Altra cosa che ho notato in questi 15 giorni, il TPLINK ha spesso delle brevissime disconnessioni che si risolvono automaticamente nel giro di 1/2 secondi.
    Non so se sia legato allo stesso problema che sto riscontrando ora.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

p_pino96 Non so se sia legato allo stesso problema che sto riscontrando ora.

Se non metti il tag dimensione, se non tagghi il tecnico giusgius, ti precludi maggiori possibilità di approfondire / risolvere.

p_pino96 Spegnilo e riaccendilo.
      Nel 90 per cento dei casi risolvi. Ricontatta l'assistenza domani e vedi che risolveranno, se vuoi puoi scrivere un email a @giusgius .

p_pino96 vorrei poterti aiutare ma avrei bisogno di sapere qualche dato (intestazione/indirizzo/codice cliente) che mi permetta di capire

p_pino96 guardando i clienti in modalità di configurazione e il tuo nickname e l’adesivo scelto per il router forse ti ho trovato 🤣
      Ho forzato la riconfigurazione. Riavvia il router e vedi se risolvi. Mi risultava resettato: hai premuto il pulsante di reset dietro?

giusgius
        Grazie mille! Ora sembra funzionare correttamente.
        No, teoricamente non ho fatto il reset. Ho solo tolto e rimesso l’alimentazione per riavviarlo.

p_pino96 ottimo! A quanto pare era stato resettato, facci caso le prossime volte 😁

giusgius in before l'adesivo è un metodo di riconoscimento del cliente 😁

giusgius scusa il disturbo, ma il router sta presentando lo stesso problema di due giorni fa senza che io abbia toccato alcun tasto.
          Non vorrei che fosse un problema del dispositivo che va in Demo in automatico.

p_pino96 io però ora non ti vedo in modalità di configurazione… scrivici una email che controlliamo insieme domani mattina che problema c’è 👍🏻

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile