p_pino96 Per la seconda volta da quando mi hanno attivato (15 giorni fa) il router che mi ha fornito Dimensione presenta una spia rossa con conseguente linea praticamente down. La prima volta ha risolto un tecnico al telefono dicendomi che era andato in mode DEMO ma non sapeva il perché. Ora non saprei come risolvere perché l’assistenza telefonica è non c’è fino al mattino di domani.
giuse56 p_pino96 Spegnilo e riaccendilo. Nel 90 per cento dei casi risolvi. Ricontatta l'assistenza domani e vedi che risolveranno, se vuoi puoi scrivere un email a @giusgius .
giusgius p_pino96 vorrei poterti aiutare ma avrei bisogno di sapere qualche dato (intestazione/indirizzo/codice cliente) che mi permetta di capire
giusgius p_pino96 guardando i clienti in modalità di configurazione e il tuo nickname e l’adesivo scelto per il router forse ti ho trovato 🤣 Ho forzato la riconfigurazione. Riavvia il router e vedi se risolvi. Mi risultava resettato: hai premuto il pulsante di reset dietro?
p_pino96 Altra cosa che ho notato in questi 15 giorni, il TPLINK ha spesso delle brevissime disconnessioni che si risolvono automaticamente nel giro di 1/2 secondi. Non so se sia legato allo stesso problema che sto riscontrando ora.
mark129 p_pino96 Non so se sia legato allo stesso problema che sto riscontrando ora. Se non metti il tag dimensione, se non tagghi il tecnico giusgius, ti precludi maggiori possibilità di approfondire / risolvere.
p_pino96 giusgius Grazie mille! Ora sembra funzionare correttamente. No, teoricamente non ho fatto il reset. Ho solo tolto e rimesso l’alimentazione per riavviarlo.
p_pino96 giusgius scusa il disturbo, ma il router sta presentando lo stesso problema di due giorni fa senza che io abbia toccato alcun tasto. Non vorrei che fosse un problema del dispositivo che va in Demo in automatico.
giusgius p_pino96 io però ora non ti vedo in modalità di configurazione… scrivici una email che controlliamo insieme domani mattina che problema c’è 👍🏻