ciao a tutti, sono nuovo nel forum e volevo chiedervi se è possibile dato che ho disdetto vodafone e mi è rimasto il loro modem se è possibile utilizzare la power station in cascata con fastweb fttc
ho cercato per settimane prima di questo post, ma trovavo solo "modem generico" opzione che sul mio power station non c'è (ho messo modalità utente esperto)

Capisco perché tu possa volerlo fare (Wi-Fi 6 immagino), ma per favore risparmiacene, finiresti col sommare i bug di uno e dell'altro (somma algebrica dei bug segue da corollario 5 delle CPE marce, la dimostrazione è lasciata come esercizio al lettore).

Se proprio ti vuoi avventurare, sappi che in alcuni casi l'opzione modem generico si attiva solo dopo aver resettato il router e senza mai averlo collegato alla rete dell'operatore (Vodafone in questo caso).
Sarebbe altresì utile che tu riportassi la versione di firware della Power Station che magari non è aggiornata.

Samuele non ho la versione wifi6, ma quella uscita prima, comunque credo che il firm non sia aggiornato perché non la accendo dal lontano 2020, comunque ecco il firmware: XS_3.7.04.06
    comunque la power station la ho resettata varie volte senza connessione

Se non hai nemmeno il Wi-Fi 6 non vedo cosa ci guadagneresti a metterla in cascata.

Comunque molto probabilmente è da aggiornare, va collegata ad una linea fissa Vodafone, resettata ed accesa: dovrebbe aggiornarsi da sé.

Se FTTC nella porta DSL, altrimenti via WAN.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile