• FTTHTIM
  • Civico nel database Tim non presente che fare?

Salve, scusate se scrivo un post simile a altri ma non ho trovato in altre discussioni soluzioni al mio problema, vorrei passare alla fibra Tim ( vengo da Vodafone) ma ho notato che il mio civico non è presente nel database Tim ( sono presenti i civici della casa prima e dalla casa dopo la mia) come posso fare per far inserire il civico nel loro database?

Grazie per l'aiuto

bio1712 ha rimosso il tag ADSL .

BrunoParente
    Se ti abboni con me, lo faccio certificare io. Serve un documento che ne attesta l'esistenza, come certificato di residenza, assegnazione civico, agibilità etc..

LoreBlack una bolletta andrebbe bene? Che offerta mi proporresti?

Grazie mille per le info

LoreBlack perfetto, allora io sarei interessato a questa:

--- TIM PREMIUM ---

Fibra fino a 1Gbps in download e 300Mbps in upload in FTTH, altrimenti 100-200Mbps in FTTC
        Modem TIM Hub+/FritzBox 7590
        Chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali
        24,90€ al mese per i clienti mobile TIM con un'offerta attiva da almeno 9,99€/mese, altrimenti 29,90€.

Vorrei il modem della Tim, non essendo cliente mobile Tim pagherei il tutto in totale 29,90 € al mese giusto?

Per la disconnessione dal vecchio operatore ci pensi tu ? Che documenti ti dovrei inviare oltre la fattura di luce e gas ? É possibile l'addebito mensile sul conto corrente?

Grazie

BrunoParente Clicca sul profilo di LoreBlack e scegli in che modo preferisci contattarlo in privato.
          Ti saprà dare tutte le risposte.

BrunoParente Vorrei il modem della Tim, non essendo cliente mobile Tim pagherei il tutto in totale 29,90 € al mese giusto?

Esatto

BrunoParente Per la disconnessione dal vecchio operatore ci pensi tu ? Che documenti ti dovrei inviare oltre la fattura di luce e gas ? É possibile l'addebito mensile sul conto corrente?

La migrazione viene gestita da TIM.
          Come documenti mi serve la carta d'identità e il codice fiscale per attivare la linea e confermo addebito su conto corrente

Scrivimi in privato che avvio subito la richiesta di certificazione, ci vogliono circa 7-10 giorni

LoreBlack Ti ho inviato la documentazione via email, l'hai ricevuta?

BrunoParente ti ho risposto. mail ricevuta ma non riesco ad aprire i file allegati

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile