giorgior Ciao a tutti! Ho traslocato la mia linea fissa (TIM) a Santa Marinella, ma ho una connessione ADSL e non con Fibra misto rame. Gli operatori mi rispondono che la cabina è satura. Qualcuno sa cosa consigliare? Grazie a tutti!!
matteoc giorgior È possibile che il tuo armadio sia saturo e quindi non è possibile attivare FTTC perché sono finite le porte disponibili. Nel tuo comune infatti un armadio è saturo, se indichi l'indirizzo controlliamo se sei effettivamente collegato a quello. Non c'è niente che puoi fare se non aspettare oppure controllare la presenza di altre tecnologie (FTTH, FWA...).
matteoc giorgior Confermo che l'armadio FTTC è attualmente saturo. Puoi controllare lo stato da Fibermap.
IlariaBressi giorgior dovresti controllare se il tuo civico è nel bando 1G italia, perchè dal BUL risulta di SI, ma è da prendere con le pinze questa info...
kaia giorgior se vuoi valutare eolo, sei a poco meno di 2 km dalla bts 100 mega. In caso scrivimi in privato 😉
[cancellato] giorgior Di solito desaturano in 1-2 tieni monitorata la situazione e appena si sblocca chiedi upgrade.
IlariaBressi giorgior Ho visto che il civico 6, comprende anche il 6/5, comunque si, è inserito nella lista, quindi entro aprile 2026 devono coprirti (si spera prima) 😉
IlariaBressi giorgior nella immagine che ho posta prima risulta entro questo anno (31/12/2022), speriamo che rispettino la tabella di marcia