Buongiorno a tutti, da circa due mesi la mia linea di casa è diventata instabile. Ho una fibra 200 con Tim, profilo b35, armadio a circa 50 m e la linea è sempre stata stabile con disconnessioni random poche volte al mese. Da due mesi circa la connessione è instabile, il modem perde improvvisamente ( si spengono tutte le lucine) per poi riprendere la linea dopo 1 o 2 minuti. Questo capita in continuazione e in maniera estremamente variabile durante la giornata ( ci sono giorni in cui la linea cade 20 volte al giorno e giorni in cui cade 1/2 volte al giorno). ho notato che appena il modem i riconnette i valori di up e down spesso sono diversi da una caduta all'altra ( quando la linea era stabile avevo circa 160 di up e 20 fissi di down, ora ogni tanto questi valori ci sono altre volte siamo su i 120 di up e 6/7 di down). Ho chiamato piu volte il 187, è venuto piu volte il tecnico che ha controllato la linea di casa con un apparecchio e dice che la linea è perfetta, ha poi controllato la cabina e notato un problema che ha risolto. Alla fine il tecnico mi ha suggerito di farmi sostituire il modem ma il problema dopo la sostituzione persistono (mi hanno dato un Tim hub + zte). cosa mi consigliate di fare?