Ices_Eyes Ciao a tutti, in attesa dell'arrivo dell'FTTH nel mio comune (per ora solo annunciata da comune e tim, per cui chissà quando...) devo attivare su appartamento in condominio di nuova costruzione una linea FTTC, per cui non vorrei spendere una fortuna... Ho visto che la più economica pare essere Sky al momento, avete pareri? E/o consigli diversi su altri operatori? Avrei voluto fare poste a 19.90, ma mi sa che non si rivedrà l'offerta molto a breve temo... 🙁
IlariaBressi Ices_Eyes wind absolute, senza modem e senza vincoli Poste potrebbe uscire qualcosa, ma in piena estate SKY potrebbe andar bene, eventualmente ti consiglio il venditore del forum per fare l'attivazione
Freelife Se parliamo di costi/prestazioni io da poco sono passato da W3 a PianetaFibra, per 2 ragioni 1- Quando arriverà la FTTH con soli 23 euro esco dalla FTTC e passo alla FTTH sempre con loro 2- Con W3 se tutto fila liscio dal primo giorno di connessione non avrai problemi ma se minimamente hai un problema CIAONEEEE per la risoluzione. Ovviamente la mia esperienza con PF è ottima ma sul Forum ci sono anche altri venditori , che di sicuro posso offrirti altre soluzioni.
Ices_Eyes Sia absolute che pianeta veda che ino senza modem, il che vorrebbe dirlo acquistarlo da me, (che hai i suoi pro e i suoi contro)... Attendere poste purtroppo non posso, internet mi serve per lo Smart, per cui fin che non c'è l'ho non potrei trasferirmi... A questo punto devo decidere se voglio comprarmi un modem, o se preferisco averlo incluso, direi...
mark129 Ices_Eyes il che vorrebbe dirlo acquistarlo da me Ni: PF te lo affitta pure, se lo richiedi, per 1 o 2 euro al mese a seconda del Wifi 5 o 6, mi pare.
Ices_Eyes Grazie, ci ho dato un occhio in effetti si può richiedere a 1€ in più, per cui 24.90... Che rimane cmq il più economico considerando l'attivazione di sky, e l'acquisto del modem per Wind... Ci sarebbero da aggiungere i 10 euro per l'IP pubblico, ma quello sarà da valutare, se troverò problemi tra Skype, teams, VPN varie etc per lo smart... Ora ci ragioni, vediamo, ma potrebbe valere la pena provare 🙂 grazie
Ices_Eyes @IlariaBressi ho visto su altra discussione che dicevi che Vodafone fa 24.90 anche per i non già clienti da sito. Posso chiederti dove lo hai visto? 🙂
Chriez Ices_Eyes L'offerta a 24,90€ è disponibile per tutti solo tramite operatore/negozio. Ti posso seguire anche io per la pratica di attivazione, eventualmente scrivimi pure in privato.
x_term Ices_Eyes non ci sono, se clicchi sul suo nome utente però vedi il profilo con il suo contatto
Ices_Eyes Ah ottimo, allora poi gli rompo su telegram @Chriez se non ti disturbo, per due info ed eventuale seguito 🙂